Vai al contenuto

Un "cielo" troppo grigio!


MT ROBY 360

Messaggi raccomandati

Come già detto in qualche discussione ho notato che il "cielo" grigio della mia mini sta diventando un pò troppo grigio in prossimità dei finestrini.

E pensare che non fumo e che abito in Riviera, fossi un fumatore di Milano aiutoooooooooooo

Nessuno lo ha cambiato???

Si può fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

si, col nero nn si scurisce, ma vedi tutta la polvere bianca.... meglio una bella pulita di tanto in tanto, e poi dovresti cambiare tutti i montanti e le alette parasole.... molto onerosa come modifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che del nero sul "cielo", fossi in voi mi preoccuperei del nero dentro i polmoni...

Per quello non c'è microfibra che tenga!!! :-(

Se quello è ciò che si deposita dentro l'auto non oso immaginare cosa vi si incastra negli alveoli... :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Più che del nero sul "cielo", fossi in voi mi preoccuperei del nero dentro i polmoni...

Per quello non c'è microfibra che tenga!!! :-(

Se quello è ciò che si deposita dentro l'auto non oso immaginare cosa vi si incastra negli alveoli... :-o

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a Genova.

Abito nel levante, e da me l'aria non è male, ma quando vado in centro per lavoro (tutti i giorni :-( ) sento proprio la differenza. :-o

Infatti attivo sempre il riciclo quando passo Quinto. Almeno mi porto dietro l'aria buona per un po. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...