Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

..costi carrozziere.....

Featured Replies

Inviato

Vorrei montare questo spoiler.. paraurti anteriore e posteriore.. e minigonne...

quanto dite che mi chiederà il carrozziere????? :new_13:

post-432-1164822808_thumb.jpgpost-432-1164822815_thumb.jpgpost-432-1164822846_thumb.jpg

post-432-1164822808_thumb.jpg

post-432-1164822815_thumb.jpg

post-432-1164822846_thumb.jpg

Inviato

guarda, se puo' aiutarti, io solo per lo spoiler ho speso 150 euro di verniciatura...........dopo dipende da come vuoi che sia il risultato.............secondo me spendi sui 400 euro di verniciatura tra tutto..............

ti ripeto, il tutto dipende da come vuoi che venga il risultato finale,...............

ah dimenticavo...........l'intero kit si chiama kit aerodinamico, e lo si compra in bmw al prezzo di 1100 euro circa.............e comprende minigonne spoiler para anteriore e para posteriore..........

ovviamente poi devi aggiungerci la verniciatura.......

se non lo vuoi originale bmw il kit, li vende un tipo che si chiama ludmin.................bazzica ogni tanto qui sul forum............pero' quello che vende lui e' in vetroresina............e ad un prezzo di 500-600 euro mi sembra..........ma non ne sono sicuro.........prova a sentire.........

Inviato
ah dimenticavo...........l'intero kit si chiama kit aerodinamico, e lo si compra in bmw al prezzo di 1100 euro circa.............e comprende minigonne spoiler para anteriore e para posteriore..........

ovviamente poi devi aggiungerci la verniciatura.......

se non lo vuoi originale bmw il kit, li vende un tipo che si chiama ludmin.................bazzica ogni tanto qui sul forum............pero' quello che vende lui e' in vetroresina............e ad un prezzo di 500-600 euro mi sembra..........ma non ne sono sicuro.........prova a sentire.........

Inviato
..l'ho trovato su internet + o - a 600 euro..

ma il kit delle foto e la replica esatta di quello che vende la bmw?

Inviato
ehheheheheh..........e' proprio questo il dilemma............non so se il gioco vale la candela..............io ti posso dire che lo spoiler e' perfetto...........m a riguardo a paraurti, minigonne non so cosa dirti...............

Inviato

Ocio con i kit replica in vetroresina, ci sono stati dei "problemini" con questi oggetti in altri forum (e mi sa che la fonte è la stessa, sia quelli venduti sui forum che quelli su ebay).

Se vuoi andare sul sicuro, prendilo in conce (chiaramente spendendo di più). C'è un ragazzo che li vende originali BMW a 990Euro, mi sembra (da verniciare)

Inviato

sconsiglio:

1 vetroresina e non abs -> si rompe facilmente e si vede che nn è plastica.

2 dicono non monti perfettamente (spendi altri soldi per adattarlo9

2 nn è preciso all originale

Inviato
Ocio con i kit replica in vetroresina, ci sono stati dei "problemini" con questi oggetti in altri forum (e mi sa che la fonte è la stessa, sia quelli venduti sui forum che quelli su ebay).

Se vuoi andare sul sicuro, prendilo in conce (chiaramente spendendo di più). C'è un ragazzo che li vende originali BMW a 990Euro, mi sembra (da verniciare)

Modificato da epicy

Inviato

Consiglio un carrozziere perché:

1. bisogna verniciarli

2. in BMW lo fanno fare da un carrozziere (vedi punto 1)

3. costa meno

Sui costi non ho la più pallida idea, non l'ho mai montato nè preso in considerazione l'ipotesi. Direi grossomodo il costo di verniciatura, visto che il montaggio è veramente una cavolata

Inviato

azzz.. ho letto un post precedente di LUDMIN che vendeva il KIT replica.. ma gli acquirenti non erano molto entusiasti....

Ci sono novità? Ci sono state altre sole???

Inviato
azzz.. ho letto un post precedente di LUDMIN che vendeva il KIT replica..  ma gli acquirenti non erano molto entusiasti....

Ci sono novità? Ci sono state altre sole???

Inviato

piuttosto buttati su questo "aggancio":

/index.php?showtopic=2234">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=2234

almeno il prodotto è originale con documento di acquistoi e targato BMW.

Per la verniciatura poi decidi tu... :) in ogni caso cerca un buon carrozziere e non risparmiare sul lavoro che poi i difetti si vedono. :)

Inviato
piuttosto buttati su questo "aggancio":

/index.php?showtopic=2234">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=2234

almeno il prodotto è originale con documento di acquistoi e targato BMW.

Per la verniciatura poi decidi tu... :) in ogni caso cerca un buon carrozziere e non risparmiare sul lavoro che poi i difetti si vedono. :)

Inviato

..mmmmh interessante.... grazie mille! :new_21:

Modificato da epicy

Inviato

qualcuno sa dirmi se montando solamente il paraurti posteriore, questo non sfiguri con le minigonne e paraurti anteriore???

... non vorrei fare una cazz..... :new_12:

• 4 mesi dopo...
Inviato

Help... Psykomini e seguaci!!! :mifune:

Ho assoluta necessità di sapere qual è il miglior prodotto per verniciare la parte inferiore del kit Aero in nero bumper.

Il mio carrozza ha idea di provare con uno spray che non promette nulla di buono:

SCAMI (penso sia la marca)

NERO FASCIONI

EFFETTO BUCCIATO

VERNICE STRUTTURANTE PER

LA RIFINITURA DELLE SUPERFICI PLASTICHE

Penso che sia una pessima idea.

E' possibile che questo Nero Opaco si trovi nel catalogo Max Mayer?

PSYKOMINI.... help me!!!

saluti

R(ed)

Inviato

red non ho capito molto bene ma forse indendi che devi verniciare le parti nere del kit aero? quelle diciamo che fanno gi parte del paraurti?

Bhe io io carrozzeria uso del semplice nero opaco...se la parte è liscia e carteggiata nel modo giusto vieni un lavoro perfetto... rimane leggermente ruvido ma da l effetto di esser come i profili neri di plastica...

se no ho capito prova a spiegarmi meglio...

Inviato

Grazie Psyko, hai capito perfettamente a cosa mi riferivo!

:new_03:

thks

R(ed)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.