Vai al contenuto

Led aggiuntivo e collegamento accendisigari!!


PeppeR56

Messaggi raccomandati

Basta comprare un led,qualsiasi colore vi piace,io l ho messo arancio per abbinare con l'interno dell auto....Poi bisogna prendere la corrente e la massa dall'accendisigari si fa un buchino sopra la plastica ed e collegato... Invece per l'accendisigari puoi vedere quì..http://minir56.blogspot.it/2010/03/ripristinata-luce-anello-accendisigari.html.Il problema e che ci vuole molta pazienza e devi smontare un bel po di pezzi per fare tutto con precisione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite karpik

Stessa idea attuata.. Nel mio caso ho effettuato un lavoro più ampio, illuminando la zona davanti all'accendisigari, la zona piedi (lato guida - lato passeggero - zone piedi posteriori) e braccioli delle portiere.

Per illuminare la parte anteriore ho usato delle strisce a led bianco caldo, collegate ai cavi della plafoniera, in tal modo le zone vengono illuminate sia all'apertura delle portiere sia con il camando della plafoniera.

Per i braccioli ho acquistato i led e la fibra ottica originali bmw, infatti i braccioli (per chi non ha il pacchetto luci) sono già predisposti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ce l'ho fatta... :oleeeeee:

non è niente male e poi far le cose da te e vedere che funzionano da parecchie soddisfazioni (oltre al fatto che non si alleggerisce troppo il portafoglio, la spesa è stata di 5€, pensavo peggio sapendo la fama di bmw)

comunque ho notato una cosa, ho collegato la lucina alla seconda presa dei tastini centrali davanti al cambio (sport-start/stop-dsc per intenderci) e nel'attacco ho visto che i cavi del tasto sport, che non ho, mancano proprio, questo significa che nemmeno in post montaggio potrò mai averlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho notato una cosa, ho collegato la lucina alla seconda presa dei tastini centrali davanti al cambio (sport-start/stop-dsc per intenderci) e nel'attacco ho visto che i cavi del tasto sport, che non ho, mancano proprio, questo significa che nemmeno in post montaggio potrò mai averlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rikiclub se hai i tasti sport e dsc attivi,cioè che li puoi usare ti conviene togliere il collegamento della lampada da li e collegarla all'accendi sigari come ho fatto io,non si può sapere mai nella vita succede qualcosa,tipo una massa,fai attenzione,non bisogna guardare solo l'estetica ma anche la sicurezza! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...