Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Conviene montare i fendinebbia in conce?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una Cooper D km 0 che ritirerò a giorni. Ho scoperto con sommo dispiacere che tutte le mini non hanno i fendi di serie adesso. :angry: E la mia mi sa che non li ha visto che non ci sono nella lista degli opional. Volevo sapere se anche se non vi sono i fendi il pulsante all'interno dell'abitacolo c'è ugualmente. Quanto mi costerebbe farli installare in concessionaria? Secondo chi li ha e li usa in condizioni di nebbia, mi consiglia l'acquisto o come ho sentito dire non hanno molta efficacia quindi forse meglio utilizzarli per altra spesa? Grazie :rolleyes:

Inviato

Mi rispondo da solo ^_^ . In concessionaria mi hanno detto che è un lavorone antieconomico. Va beh, mi metto un paio di stripes così personalizzo un pochino

Inviato

non la sapevo sta cosa!!!o.O ma sei sicuro che non abbia i fendinebbia di serie??? mi pare davvero assurdo... fra un po manco le 4 ruote danno più di serie!!! :post-8-1120395187:

• 2 settimane dopo...
Inviato

non la sapevo sta cosa!!!o.O ma sei sicuro che non abbia i fendinebbia di serie??? mi pare davvero assurdo... fra un po manco le 4 ruote danno più di serie!!! :post-8-1120395187:

Inviato

Strasicuro. Quei simpatici faretti che sembrano fendinebbia, se non è stato inserito come optional i fendinebbia, in realtà sono solo delle luci diurne come quelle che ha la 500

Inviato

Beh almeno hai le luci diurne....chi ha i fendinebbia non le ha!!! :naughty:

quasi quasi faccio il cambio....

Inviato

Esatto. Una lampadina solo diurne due lampadine diurne più fendi. Il fatto è sempre quello.

Inviato

Esatto. Una lampadina solo diurne due lampadine diurne più fendi. Il fatto è sempre quello.

Modificato da Robson

Inviato

?????????? :blink:

Luci diurne = Obbligatorie, altrimenti no omologazione macchina! :) Ci sono le luci diurne, anche per noi "fendinebbiati": almeno sulla s sono nella stessa "palla", solo che quelle in alto sono le diurne e quelle in basso e più intense sono i fendi..

Inviato

Quelle che dici te sono le posizioni....le diurne sono SEMPRE accese e di affievoliscono o spengono a seconda della macchina quando vengono accesi i fari!!!

Inviato

Giusto! Ho fatto un attimo di confusione.. :new_23:

Comunque non vorrei dire una fesseria, ma le luci diurne dovrebbero esserci comunque, se non altro perché quando giro la rotellina ha il primo scatto per le diurne e il secondo per accendere tutto il palcoscenico :) Non ci ho mai fatto caso ad essere sincero a vedere dove sono messe, anche perché accendo sempre tutto: con gli xenon accesi è tutta un'altra cosa ;)

Modificato da Die'86

Inviato

Il primo scatto è per le posizioni!!!!infatti si accendono anche i fanali posteriori...le diurne invece sono soltanto anteriori!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.