Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ordine Jcw

Featured Replies

Inviato

Buonasera .. qualcuno di voi conosce il significato delle date nel programma per vedere lo stato dell'ordine della mini ?

Inviato

??? eh??? t riferisci al job di lavoro? se è cosi dal tuo venditore devi farti stampare l'ordine di lavoro o job o jobs come si chiama lui dove sono le lucine rossa gialla verde con i semaforini....e li c'è scritto tutto , settimana di produzione , numero di ordine , settimana che viene spedita in conce e la quota se è accettata o meno....

Inviato
  • Autore

Mm ..si intendo quello .. E se io ho il semaforo tutto spento ? Le date sono assurde ..

Inviato

allora se ti ha fatto la copia stampata , come mi è stata fatta anche a me...... fammi una scansione e me la mandi via PM o la posti qui se nn t crea problemi che t spiego un po di cose..., comunque se le lucine sn ancora spente significa che ancora l'ordine è in accettazione , se ti fai stampare il tutto tra 15 giorni troverai cambiamenti....., diciamo che fin quando i semafori sono verdi...puoi cambiare tutto , al giallo non puoi cambiare + il modello ma le altre cose si tipo colore interni ecc , al rosso , non puoi toccare + nulla la macchina è in produzione vale a dire che 15 giorni e viene spedita in concessionario , ecc ecc

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.