Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prezzo paraurti cooper s

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, volevo sapere da voi esperti qual'è un prezzo giusto x un paraurti della cooper s usato, sia posteriore che anteriore...

Grazie mille ;)

Inviato

ciao io ne dovrei vendere uno.. quello poseriore della S

Inviato

600/700 mi sembra esagerato...il mio l'ho pagato 150 in tinta...

io dico che puoi arrivare ad un max di 350/400 euro per entrambi...

Inviato

Ciao, io ho attualmente in vendita kit Cooper S R56 (paraurti anteriore,paraurti posteriore minigonne e sotto scocca per completare il montaggio con griglie e targhetta jcw) senza alcun graffio, in ottime condizioni a soli 450euro tutto compreso!!!

Inviato

siamo nella sezione r50-53.....un para S usato in buone condizioni in media sta sui 150 euro a volte meno..a volte più

Inviato

Ciao!

Allora io ad esempio ho pagato 150 quello anteriore, pero completo di tutte le modanature e della griglia.. Mentre quello posteriore l'ho pagato 80 ma senza le modanature..

Inviato
  • Autore

Ciao!

Allora io ad esempio ho pagato 150 quello anteriore, pero completo di tutte le modanature e della griglia.. Mentre quello posteriore l'ho pagato 80 ma senza le modanature..

Modificato da Titto79

Inviato

dipende.. io il mio posteriore -s- che aveva 6 mesi di vita e praticamente era nuovo non aveva un minimo segno d'usura, l'ho venduto a 180 euro completo di griglie e modanature!

se non hai le modanature un 60/70 euro missà che ci vogliono almeno per quelle posteriori, sempre se non ricordo male :)

Inviato
  • Autore

ciao io ne dovrei vendere uno.. quello poseriore della S

Inviato

a quanto?

Inviato

Probabilmente faccio una domanda stupida ma posso montargli in quello anteriore la griglia e le modanature del mio paraurti stock della ONE D? o sono completamente diversi?te lo chiedo perchè ne ho trovati 2, ma mancano in quello anteriore la griglia e le modanature e in quello posteriore idem in più a parte la verniciatura in tinta hanno un paio di lavoretti di carrozzeria da fare, il tutto a 120euro spediti...

a parte i lavori di carrozzeria sai quanto mi verrebbero a costare le altre parti mancanti, tra griglie e modanature?

grazie mille

ciao

Modificato da AlbyMini

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.