Vai al contenuto

Ennesimo faro fulminato!!


Ospite jejo92

Messaggi raccomandati

Ospite jejo92

Salve gente, e buona pasquetta a tutti!!

Scrivo per cercare di risolvere un problema che mi perseguita da diversi mesi.

Premetto che monto le D-GEAR T10 W5W per le posizioni e delle RING SPORTZBLUE H7 80 watt per abb e anab.

Negli ultimi mesi le avrò sostituite 3/4 volte perchè si fulminano; il mio meccanico continua a ripetere che è colpa della qualità del prodotto.. fidandomi del Sig. Luciano voglio chiedervi qual'è la causa del problema secondo voi?

Ho provato a tenerle spente il più possibile, a non usarle appena cambia la temperatura (caldo/freddo), a non spengere mai la macchina con i fari accesi ma niente.. sono disperato!!!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jejo92

guarda...le d-gear le monto da 2 anni ormai e nn hanno fatto una piega..le ring una mi si fulminò.. le altre 3 nn hanno fatto una piega..almeno finchè non ho messo gli xeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jejo92

non saprei..sicuramente se le lampade le monti da solo l'accortezza da fare è non toccarle cn le dita sul vetro...x il resto bisognerebbe magari provare cn un tester per vedere se arrivano sbalzi di corrente troppo forti all'accensione dei fari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jejo92

intendi le lampadine?? a questo punto ti direi di mettere delle alogene normali..non effetto bianco..anche perchè è una bella spesa da affrontare...e vedere se ti si fulminano anche quelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda e successo anche a me una volta con le ultrawhite sui fendinebbia.. Dopo 4 volte che le ho accese se ne è fulminata una.. Poi ho rimesso le originali e dopo un po le ho ricomprate di nuovo e per ora tutto ok (sgrat sgrat).. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite ildiosonoio

Anche io monto le d-gear da posizione e per adesso nessun problema,le ring sportzblu come anabaglianti e abbaglianti.

Proprio oggi se n'è fulminata una!Le ring le ho montate a fine settembre,ma è normale che sulla mia mini R52 del 2006 non mi segnala che la lampadina si è fulminata?

Cmq ne ho ordinate un'altra coppia e vediamo quanto mi durano!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...