Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Motore EP6C Mini One depotenziato da 95 a 75 cv... come?

Featured Replies

Inviato

ragazzi è un pò che vi seguo ma ho deciso solo oggi di iscrivermi... complimenti bel forum e complimenti anche per le belle mini che avete ;) ora vi pongo il quesito che mi assilla dal 4 dicembre del 2009, giorno in cui ho ritirato la mia mini one ray 1.4 benzina 75 cv... leggendo su internet ho appreso abbastanza sul motore che è montato cioè il EP3C del gruppo PSA... arrivo al punto... questo motore è venduto in configurazione 95 cv oppure 75 cv... ma il depotenziamento in che consiste? software cioè mappatura o anche a livello meccanico? catalizzatore,cambio, scarico ecc... se qualcuno ha info a riguardo postasse qualcosa...grazie a tutti

qua il pdf che ho trovato ora http://www.peugeot-citroen-moteurs.fr/cache/docs_public/6666cd76f96956469e7be39d750cc7d9/20_fr-fr_fiche_publique.pdf

Modificato da gronco2006

Inviato

te hai il 1.4, la one è 1.6 :)

se avessi avuto la nuova ray che ha il 1.6 depotenziato era un altro discorso!

Inviato
  • Autore

Si lo so che ho un 1.4 infatti la.mia e' la one ray... Solo che il 1.4 che ho io e' 75 cv mentre stesso motore sulla peugeot o citroen ha 95 cv

Inviato

Io ho la One del 2007 ed ha il tuo stesso motore 1.4 del gruppo PSA ma ha 95cv con sistema Valvetronic di BMW, quindi penso sia una questione di centralina.

Modificato da robig

Inviato
  • Autore

anche io penso sia roba di centralina... solo che rimappandola è arrivata a 84 cv...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.