Vai al contenuto

Light4Speed


Scuba246

Messaggi raccomandati

Volevo pubblicamente ringraziare Luciano per la pazienza e la professionalità con cui ha gestito l'originale situazione in cui ci siamo nostro malgrado trovati per la chiusura di un mio ordine per delle stripes laterali da mettere sulla mia R56 CooperS.

E' vero che quando una cosa nasce male finisce peggio, ma il buon Luciano è riuscito alla fine a smentire il detto!!!!

:oleeeeee:

Per quanto riguarda invece le stripes mi sono permesso di montarle invertite rispetto a quanto riportato sul sito di Luciano; mi dispiaceva "sezionare" la scritta CooperS con l'apertura della portiera e quindi l'ho messa davanti invece che dietro...

^_^

post-5878-0-37644500-1334153004_thumb.jp

post-5878-0-37644500-1334153004_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Scuba ha ragione,Luciano è sempre disponibile,ho chiesto molte informazione pur, mio malgrado, non avendo acquistato niente da Lui lo ritengo una persona seria ed affidabile,e approfitto di questo topic per lasciargli un feedback positivo nella speranza che chi debba acquistare qualche oggetto da lui possa effettuare l'ordine in tutta tranquillità!

Vai Luciano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Volevo pubblicamente ringraziare Luciano per la pazienza e la professionalità con cui ha gestito l'originale situazione in cui ci siamo nostro malgrado trovati per la chiusura di un mio ordine per delle stripes laterali da mettere sulla mia R56 CooperS.

E' vero che quando una cosa nasce male finisce peggio, ma il buon Luciano è riuscito alla fine a smentire il detto!!!!

:oleeeeee:

Per quanto riguarda invece le stripes mi sono permesso di montarle invertite rispetto a quanto riportato sul sito di Luciano; mi dispiaceva "sezionare" la scritta CooperS con l'apertura della portiera e quindi l'ho messa davanti invece che dietro...

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo pubblicamente ringraziare Luciano per la pazienza e la professionalità con cui ha gestito l'originale situazione in cui ci siamo nostro malgrado trovati per la chiusura di un mio ordine per delle stripes laterali da mettere sulla mia R56 CooperS.

E' vero che quando una cosa nasce male finisce peggio, ma il buon Luciano è riuscito alla fine a smentire il detto!!!!

:oleeeeee:

Per quanto riguarda invece le stripes mi sono permesso di montarle invertite rispetto a quanto riportato sul sito di Luciano; mi dispiaceva "sezionare" la scritta CooperS con l'apertura della portiera e quindi l'ho messa davanti invece che dietro...

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anch'io, non ho ancora avuto modo di acquisatre nulla ma quando l'ho interpellato per avere informazioni l'ho trovato una persona deliziosa, professionale e disponibile ad assecondare e trovare la soluzione ottimale per le tue eseigenze

grandissimo Luciano

gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...