Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vivavoce

Featured Replies

Inviato

Ciao, qualcuno sa consigliarmi per l'acquisto di un kit vivavoce per la mini?

Modelli, prezzi, installazione, ecc ?

Ho sentito parlare del parrot, che dite?

Grazie

Inviato
Ciao, qualcuno sa consigliarmi per l'acquisto di un kit vivavoce per la mini?

Modelli, prezzi, installazione, ecc ?

Ho sentito parlare del parrot, che dite?

Grazie

• 4 settimane dopo...
Inviato

i parrot sono ottimi, ne installo molti soprattutto per la concessionaria bmw..

in pratica il kit comprende la centralina poco più grande di un pacchetto di sigarette,il comando che comprende i due pulsante (risposta e chiusura) e rotella per il menu,microfono (unico componente a vista),cablaggio per il collegamento diretto con la radio originale e relativi altoparlanti.. in più ne sto installando molti senza il comando esterno ma comandabile direttamente tramite i pulsanti del volante multifunzione! -sbav

lo consiglio vivamente a tutti i possessori di un telefonino con bluetooth perchè oltre che essere discreto nell'auto è il miglior vivavoce in commercio. -sbav

un'altra validissima alternativa è il garmin nuvi che oltre alla funzione di navigatore,lettore mp3,ecc. ha anche la funzione di vivavoce con l'unico neo di non avere il muting nell'autoradio quando si telefona.

• 6 mesi dopo...
Inviato

Io ho acquisto il parrot 3200 LS COLOR ma non riesco a montarlo. I cablaggi sono diversi e i connettori non rispondono. Qualcuno sà come si monta?? Sul sito parrot le istruzioni sono poco chiare... RAgazzi aiutatemiiii

Inviato
i parrot sono ottimi, ne installo molti soprattutto per la concessionaria bmw..

in pratica il kit comprende la centralina poco più grande di un pacchetto di sigarette,il comando che comprende i due pulsante (risposta e chiusura) e rotella per il menu,microfono (unico componente a vista),cablaggio per il collegamento diretto con la radio originale e relativi altoparlanti.. in più ne sto installando molti senza il comando esterno ma comandabile direttamente tramite i pulsanti del volante multifunzione!  -sbav

lo consiglio vivamente a tutti i possessori di un telefonino con bluetooth perchè oltre che essere discreto nell'auto è il miglior vivavoce in commercio. -sbav

un'altra validissima alternativa è il garmin nuvi che oltre alla funzione di navigatore,lettore mp3,ecc. ha anche la funzione di vivavoce con l'unico neo di non avere il muting nell'autoradio quando si telefona.

spiegami sta cosa del parrot ke si comanda con i pulsanti al volante multifunzione...

ti spiego io ho una sere 1 con comandi al volante ma senza vivavoce e in coce mi hanno detto ke essendo stata ordinata senza manca un particolare cablaggio... insomma ci sono i pulsantini ma on posso montare il vivavoce bmw...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Modificato da MINI oneD'06

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.