Vai al contenuto

tagliando 93000km


Ospite compli

Messaggi raccomandati

Ospite compli

ciao ragazzi...

ho una cooper del 2002 sono arrivato a 93000km, oltre al cambio olio,filtro benzina,filtro aria...

cosa si deve sostituire ??olio cambio?olio freni?liquido refrigerante? ecc ecc

quali interventi avete fatto??

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai mai fatto dovresti cambiare anche candele, olio freni, filtro abitacolo e cinghia servizi, olio cambio e liquido circuito refrigerante personalmente te li consiglierei, poi dipende...anche dalla disponibilità economica che hai. Se ti arrangi alcune operazioni le puoi fare da te risparmiando un pò, altrimenti se non sei pratico o non hai tempo, vai dal tuo meccanico di fiducia e fatti fare un preventivo.

son tutte cose di ordinaria manutenzione, molto semplici, però sommando tutto il costo della manodopera e dei vari oli (l'olio cambio se non ricordo male in bmw costa attorno ai 25 euro), filtri e ricambi, potrebbe venirti fuori una bella spesa.

Il mio conigilio è di prendere in bmw il filtro benzina, filtro olio, la cinghia e l'olio del cambio. Per le candele e gli altri oli e filtri non prendere i n bmw, dato che gli stessi identi prodotti che usano loro li trovi in commercio a meno.

Oppure se decidi di fare in bmw guarda se trovi qualche offerta vantaggiosa nel pacchetto "mini regeneration".

Spero di esserti stato utile.

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite compli

grazie per la risposta...le candele le ho cambiate 13000km fa ma sai ke tipo di olio dei freni, cambio, quanti litri di olio refrigerante ci vogliono?

sicuramente mi informero' per il mini regeneration....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...