Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

..migliorare il suono del motore...

Featured Replies

Inviato

Ho una mini one D 88 cv.. e vorrei cambiarle e migliorarle il suono/rumore del motore.. cambiando possibilmente poco.. magari filtro e terminale..

Bastano per cambiare qualcosa?? Cosa mi suggerite?

..scusate la domanda ma sono proprio principiante nel campo... :new_05:

..certi mi han detto "nei diesel non cambierai mai il rumore in suono...ma da rumore a trattore..." è vero???? :new_22:

Modificato da epicy

Inviato

Mah...io credo che l'unico modo sia cambiare l'impianto di scarico....non me ne intendo molto neanche io...soprattutto di diesel, ma temo sia l'unico modo di non sentire il rumore cupo dei diesel che forse proprio bello non è....

ciao

Vam

Inviato

purtroppo penso che anche con uno scarico nn migliorerai il suono...aspetta cmq altri pareri ma penso che ti dovrai rassegnare.

Inviato

Temo anche io...in alternativa potresti comprare un benzina ;-)....Ciao Tommy!

Vam

Inviato
Temo anche io...in alternativa potresti comprare un benzina ;-)....Ciao Tommy!

Vam

Inviato

2 mesi? E' da cambiare....assolutamente! ;)

Ciao e mi spiace non esserti stato d'aiuto.

Vam

Inviato

semplice, elimini la pancia finale e la sostituisci con un semplice tubo...

mi sembra di aver sentito ke qualcuno lo aveva fatto...

muahahahahhahaha

Inviato

REGALINO:

effetto scania rulezz... ehehhe

il cigolio non è il rubinetto del cesso che perde ma una cinghia che al tempo della registrazione era lenta...