Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

centralina..

Featured Replies

Inviato

ragazzi come qualkuno sa ho comprato da poco una cooper s r57.. dato che a me le centraline originali nn mi fanno impazzire perchè le case madri cercano di farne una per tutti i tipi di guidatori, vorrei farmi fare dal mio preparatore la centralina anche per rendere più presente l'auto ai bassi.. attualmente per un'altro anno ho la garanzia della casa madre beast 4.. qualkuno mi ha riferito che le centraline bmw portano una tipo di protezione che consente a loro bmw di sapere se qualkuno ha messo mano sulla mia centralina.. chiedo a voi esperti un vostro parere.. se la posso fare tranquillamente o devo aspettare che mi scade la garanzia. cmq spero si trova un rimedio xkè io senza centralina nn riesco a stare è più forte di me :) :) vorrei sapere anche le vostre idee prima e dopo la centralina.. thanks ;)

Inviato

Da quanto mi hanno detto, quando in bmw la collegano ai loro sistemi vedono se c'è stato o no un accesso.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi nessuno ha qualke dritta da darmi?? io la sett prossima vorrei rimappare

Inviato
  • Autore

Anto è possibile reperire l'ultimo aggiornamento nonché modifica della centralina tramite gli strumenti Bmw e credo anche quelli casarecci.

Il problema dovrebbe essere da parte di una eprom che tiene un contatore su tutti gli accessi,e la gestione dei paramentri.

Secondo me per adesso ti converrebbe mettere un modulo aggiuntivo e tararlo in maniera non troppo spinta,poi dopo la garanzia rimappi dal Peppe hahaha :)

Inviato
  • Autore

Anto è possibile reperire l'ultimo aggiornamento nonché modifica della centralina tramite gli strumenti Bmw e credo anche quelli casarecci.

Il problema dovrebbe essere da parte di una eprom che tiene un contatore su tutti gli accessi,e la gestione dei paramentri.

Secondo me per adesso ti converrebbe mettere un modulo aggiuntivo e tararlo in maniera non troppo spinta,poi dopo la garanzia rimappi dal Peppe hahaha :)

Inviato
  • Autore

Inviato

oggi sono andato da giuseppe e mi ha detto che il programma che ha lui per le centraline nn fa scattare il contatore..

Inviato
  • Autore

Ragazzi la centralina motore che gestisce la Cooper s e' una bosch Med 17 ed il numero di scritture effettuateci su non si può nascondere se viene scritta in seriale,si potrebbe nascondere se viene scritta " a banco" ciò significherebbe smontarla dall'auto ed aprirla fisicamente............anche mettendoci tutte le dovute precauzioni si noterebbe sempre che la centralina e' stata aperta........

Inviato

Teoricamente si,pensa ke in concessionaria generalmente almeno che di problemi particolari non sono controlli ke fanno

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.