Vai al contenuto

secondo voi?


MINIMARCO

Messaggi raccomandati

ragazzi oggi ho smontato il faro anteriore destro ( lato passaggero ) in quanto era stato montato gia' da tempo storto dal carrozziere. rimontando il faro mi si e' spanato questo elemento di fissaggio 11 Elemento di fissaggio faro M6 6 63122752224

in quanto e' una filettatura in metallo dentata all'esterno, che si trova inserita dentro la plastica. dato che dovevo fissare il faro ho deciso di comprare un dado e di metterlo nella parte opposta a dove entrava il bullone in modo da stringere le 2 parti insieme. Adesso vorrei sapere da voi, e' sicuro il dado messo dalla parte opposta? oppure mi conviene ordinare questo ricambio e sostituirlo? la mia paura e' che il dado con le vibrazioni del motore si sviti e cada dentro al motore facendo danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile.....una delle opzioni migliori senza dover ricomperare tutto è come dice Mr Dock il frenafiletti sulla vite (che si mette sopra e si avvita e quando è asciugato si espande cosi da fermare saldamente la vite al bullone)......un'altra possibilità è mettere un dado autobloccante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...