Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bruciatura sigaretta sul sedile..

Featured Replies

Inviato

Ragazzi mi sono distratto un attimo mentre entravo in macchina e cadendomi un tizzone di cenere ha fatto un buco sulla tappezzeria del sedile, ho parlato con un mio amico tappezziere e mi ha detto che sulla mini la tappezzeria è attaccata alla gomma piuma e quindi non si può cambiare solo quel pezzo..

Cosa posso fare?

Inviato

Guarda il mio tappezziere mi sta sostituendo un lembo di pelle è altamente specializzato sugli interni delle auto... Fa di tutto... Il fatto he sia incollato lo sapevo anche io ma che non si possa sostituire ho i miei dubbi.

Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk

Inviato

se è nero il sedile,prendi una lametta e dal baule fai un po di barba.Prendi ciò che rimane sulla lametta dopo la barba fai una pallina di pelo ,mettici un puntino di colla e infilacela dentro.Si noterà pochissimo..I metodi della nonna eheheh!!!!!!!

Inviato

se è nero il sedile,prendi una lametta e dal baule fai un po di barba.Prendi ciò che rimane sulla lametta dopo la barba fai una pallina di pelo ,mettici un puntino di colla e infilacela dentro.Si noterà pochissimo..I metodi della nonna eheheh!!!!!!!

Inviato

Inviato

Ma è chiaro che se hai una voragine al posto di una bruciatura ,innanzitutto dovevi scrivere nel titolo "CRATERE SUL SEDILE" e poi dovresti prendere il rivestimento del baule per intero e metterlo nel sedile :)

Inviato

Il problema è che è una one d seven, quella con il sedile a pallini... Fortunatamente si è bruciato uno dei lembi laterali, non sul piano dove appoggia il sedere e quello è di colore grigio..

Inviato

Fai cosi:Prova a vedere se sotto il sedile avanzano dei lembi di stoffa.Se avanzano tagliane un po con una forbicetta e cerca di farlo della stessa forma della bruciatura,un goccio di colla e via..Di meglio non si può,sempre se non vuoi sfoderare e rifoderare il sedile dal tappezziere :(

Inviato

dovrebero esserci delle schiume apposite che riempiono la parte...si possono avere dello stesso colore del sedile in modo da nascondere il danno...nulla di perfetto ma la cosa diventa invisibile..me lo dissero in conce quando diedi la smart in permuta ed aveva delle bruciature di sigaretta...

Inviato

ho un caro amico tappezziere che mi farebbe i sedili con poca spesa ma mi ha detto che la stoffa è attaccata alla gomma piuma..

Inviato

nessuno sa se su r53 la stoffa è incollata alla gomma piuma?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.