Vai al contenuto

da pauraaaaaaaaaaaaa.......


Ospite Minitato

Messaggi raccomandati

Ospite Minitato

il filtro a cono,è da paura sia come sound che come ripresa,finalmente ho perso quei brutti vuoti che aveva sotto i 3000 giri.

ora è da sbavo.

non capisco perchè tutti i sconsigliavano il cono e mi consigliavano il pannelo....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti sembra di andare piu forte perche fa casino... dubito tu abbia guadagnato in ripresa se mai hai guadagnato qlc di impercettibile a 6 mila giri... :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

mi sembra strano che per un semplice filtro, la macchina, sia cambiata cosi' drasticamente......secondo me e' una tua impressione, dato che adesso c'e' un bel rombetto, e ti sembra che la macchina vada di piu'..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutti quelli sopra circa i problemi dell'aspirazione diretta (funghi, coni, cilindri, ecc.). Il top è un filtro ad aspirazione diretta, ma "inscatolato" in un bell'airbox con la volumetria corretta (calcolata in base alla vettura specifica, non una cosa universale), così come la lunghezza e la forma del condotto.

Se andiamo su una cosa del genere, allora si che l'effetto dell'aspirazione si inizia a sentire (sia come sound che come prestazioni). Io ce l'avevo, ma l'ho venduta per problemi di rumorosità. Si chiama GruppeM, c'è sia per cooper che per cooperS, non si scalda molto (tutto in carbonio) e costa una fucilata.

Però quando va in risonanza... -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per ora puo andare più che bene ma vedrai quando iniziera a fare caldo.......... non respirera più e consumara un botto!!!

Mio cugino mi continua a dire deve metterlo sulla cooper peccato che lui abita in sicilia dove per 9 mesi all anno ci sono temperature molto più alte delle nostre, cosa respira il suo motore? la sabbia della spiaggia!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...