Vai al contenuto

fari alogeni rest!


antoniolp93

Messaggi raccomandati

ragazzi siccome ho deciso di levare quei fari orrendi che nn li posso vedere più la mia scelta e caduta se questi....http://www.ebay.it/i...#ht_3347wt_1031

come vi sembrano come prezzo? anche se so che nn sono originali.. cmq sia sono xmè sempre meglio di quelli ke ho!! almeno nn sono gialli! anche perchè la luminosità e molto ridotta! sull'annuncio cè scritto predisposizione motorino eletrico.. quindi smonto quello che cè montato nei fari originali e lo rimonto in questi??? qualkuno ha avuto esperienze con questi tipi di fari???grazie mille.... anche se sono rest li posso montare senza modifiche giusto??? i connettori saranno uguali immagino tra rest e pre-rest no???

-neanche x aprire un'altro post .. lo stesso venditore ha messo anche in vendita i fari posteriori rest!! ma sono senza portalampade! che vuol dire?? potrei usare il mio portalampade dei fari originali pre-rest????http://www.ebay.it/i...#ht_3190wt_1031

Modificato da anto93
Link al commento
Condividi su altri siti

gli anteriori li prendi e li monti plug&play senza problemi, essendo alogeni come quelli che hai non avrai nessun problema!

per i posteriori, non vorrei sbagliarmi ma credo che il portalampade tra pre-rest e rest siano diversi,data la diversa posizione delle luci.

quindi credo ti convenga cercarli già con il portalampada incluso.

come sempre aspetta anche altre risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli anteriori li prendi e li monti plug&play senza problemi, essendo alogeni come quelli che hai non avrai nessun problema!

per i posteriori, non vorrei sbagliarmi ma credo che il portalampade tra pre-rest e rest siano diversi,data la diversa posizione delle luci.

quindi credo ti convenga cercarli già con il portalampada incluso.

come sempre aspetta anche altre risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che togli quelli vecchi e metti quelli senza fare altro ;-)

Per info, un anteriore replica valeo lo monto pure io perchè avevo rotto l'originale e nuovo mi veniva sulle 250€.. Quello valeo l'avevo pagato 90€ e funziona da dio.

Per montare gli anteriori è una stronzata, sviti 3 dadi lo sfili e metti l'altro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Smontarlo è un delirio perchè dovresti aprire tutto il faro. Se mi dai tempo, appena accendo il pc ti do il link del tipo da cui avevo preso io.. Il mio era completo di tutto.

I post ti consiglio di cercarli completi anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

il link è questo: http://www.ebay.it/i...6#ht_4107wt_905 , per il fatto di non averlo per me è una stronzata.. a sto punto prendilo da qui che è completo e hai me come prova che funzionano correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non cambia nulla tra i 2, giusto il portalampada che negli originali è nel faro e in quelli è sul connettore.. Tra l'altro molto piu comodo li che dentro al faro.

A parita di prezzo li prenderei forse nuovi, ma perchè appunto sono uguali. Non sono "tarocchi", li produce comunque la valeo o la bosh, poi li passa alle case tipo mini che li marchiano. Ma alla fine sono gli stessi.

Io li prenderei nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi a detto che ce la predisposizione xro il motorino non ce.tranne che se nn prendo quello dei miei belli fari... Xro ho un.dubbio il motorino dei fari pre-rest monta sui rest??

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda cri non ci sto capendo più nnt!! te lo giuro se ci fosse la regolazione manuale neanche ci farei caso al motorino elettrico anche perchè non lo mai usato.. è sperfluo.. e farei la regolazione della parabola fissa.. ma non so se questo si può fare.. cmq quando hai comprato il tuo faro te lo sei montato tu??? o magari l'ai fatto montare a qualkuno e ti a passato il motorino dal vekkio faro al nuovo??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...