Vai al contenuto

Barre antirollio ant. e post. Consiglio!


maddog

Messaggi raccomandati

Vorrei montare le barre antirollio ant e post, dopo il montaggio dei Bilstein b14 mi sembra una modifica più che utile.

C'è un problema ci sono molte ditte che le producono dalle originali jcw, che sono quelle più economiche ad altre ditte.

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi al tuo posto monterei solo la barra antirollio posteriore, perchè ci vuole parecchio tempo per montare l'anteriore e il costo che paghi non ti ripaga con le giuste prestazioni.. io avevo i bilstein b14 con la barra antirollio posteriore alta da 22 e posso dirti che la macchina è un go-kart, il sottosterzo diminuisce molto e la macchina và dove vuoi te.

se proprio vuoi prendere entrambi le barre sò che l'eibach e la H&R le fanno per la nostra mini, magari andrei su eibach che propone la soluzione barra anteriore da 26 e barra posteriore da 20 regolabile su due vie..

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi al tuo posto monterei solo la barra antirollio posteriore, perchè ci vuole parecchio tempo per montare l'anteriore e il costo che paghi non ti ripaga con le giuste prestazioni.. io avevo i bilstein b14 con la barra antirollio posteriore alta da 22 e posso dirti che la macchina è un go-kart, il sottosterzo diminuisce molto e la macchina và dove vuoi te.

se proprio vuoi prendere entrambi le barre sò che l'eibach e la H&R le fanno per la nostra mini, magari andrei su eibach che propone la soluzione barra anteriore da 26 e barra posteriore da 20 regolabile su due vie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante.... dici che quella anteriore è inutile e non conviene montarla, di conseguenza mi consigli di montarne una posteriore, se tu lo hai verificato ci credo.

Quindi come abbinamento ai B14 basta la posteriore.... e meno male che ho chiesto perché io sulle barre non ci capisco niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...