Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

"Kartata sud Italia"

Featured Replies

Inviato

secondo voi io che posso fare?

ahaha tu sei semrpe il migliore piero!!!

• Risposte 65
  • Visite 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• 27gianvito27
    27gianvito27

forse non ci credete, ma l'unico kart ke ho guidato è la mia mini... :closedeyes:...cmq io ci sono stavolta!!!!! voglio rivedervi tutti amici miei!!!!!!! soprattutto claudio, Marco, Davide, Damiano

• Grazie Davide...Gianvito nn preoccuparti cercheremo di fare entrmbi i raduni Quindi dichiaro annullato l'evento che sarà riproposto più avanti ringrazio tutti per la comprensione ...grazie ragazz

• marcooper81
    marcooper81

Ciao Boys... scusate se non mi sono fatto più sentire (mare,ballo, ecc..ecc.. ) ... cmq x me va benissimo spostarlo a settembre anche xkè il 24 ho un impegno e non sarei potuto più venire ..quindi c

Inviato

E che dubbio c'è??? Penso che x dicembre la tua minozza sfonderà il muro dei 200.000 km :)

ahahah quoto...

Inviato

per me vanno bene entrambe ma penso la prima opzione sia la più economica e meno dispendiosa per gli studenti universitari e i senza reddito proprio come me è Davide però se si farà la seconda opzione per me non c è problema anzi :D

Inviato

help me ragazzuoli... cosa faccio? kartata o Macerone? non posso prendermi due domeniche da lavoro... sono proprio indeciso

Inviato

per me vanno bene entrambe ma penso la prima opzione sia la più economica e meno dispendiosa per gli studenti universitari e i senza reddito proprio come me è Davide però se si farà la seconda opzione per me non c è problema anzi :D

quoto...

@piero: entrambi!

però valuta tu...

Inviato
  • Autore

ragazzi cerkiamo di capire un po quanti siamo ??? bisogna prenotare la pista e priam lo facciamo meglio è....ke ne dite incominciamo a fare una lista provvisoria????

Inviato

Ragazzi mi piacerebbe davvero tanto venire sia alla kartata sia al Macerone, purtroppo peró, proprio in quel periodo, ho da preparare l'esame più difficile dell'anno...questo non significa che non saró presente al 100%...peró sapró se posso permettermi un giorno di "inattività" soltanto qualche giorno prima, a seconda se sono nella M.E.R.D.A o meno...spero sia possibile tenermi come punto interrogativo, altrimenti devo rinunciare... Sorry guys! :(

Inviato
  • Autore

1. clabat

2. MINId

3. Kaiman S

Inviato

1. Clabat

2. MINId

3. Kaiman S

4. LuigiCooper

Inviato

ragazzi cerkiamo di capire un po quanti siamo ??? bisogna prenotare la pista e priam lo facciamo meglio è....ke ne dite incominciamo a fare una lista provvisoria????

Inviato

intanto avviso anche gli amici facebookkiani :naughty::naughty:

Inviato
  • Autore

ragazzi facciamo crescere questa lista

1. Clabat

2. MINId

3. Kaiman S

4. LuigiCooper

5. Marcooper81

Inviato

1. Clabat

2. MINId

3. Kaiman S

4. LuigiCooper

5. Marcooper81

6. Francesco Catena

Inviato

1. Clabat

2. MINId

3. Kaiman S

4. LuigiCooper

5. Marcooper81

6. Francesco Catena

7. saverio90

Inviato

dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu altre miniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato

dajeee ragaaaaa andiamo con questa partecipazione al raduno :clap: che a casa ci si annoia invece al raduno... :lego-rally:

Inviato

io credo di non poter venire mi hanno inculato la mini...

Inviato

io credo di non poter venire mi hanno inculato la mini...

Inviato

ragazzi io vi confermo la mia presenza un pò più in là.. non vorrei dire di si e poi ritrovarmi con qualke cosuccia importante da fare..

Inviato

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo crescere questa listaaaaaaaaaaaa

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.