Vai al contenuto

"Kartata sud Italia"


Damiano

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, mi chiamo martino e sono di castel san giorgio possiedo una mini da pochi giorni, e non vedo l ora di partecipare a un raduno quindi diciamo che...vi confermo la mia presenza al 90%, vorrei sapere a che ora si ritorna io max x le 16.30 devo ripartire per casa xke ho una pizzeria da aprire alle 18.00.....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, mi chiamo martino e sono di castel san giorgio possiedo una mini da pochi giorni, e non vedo l ora di partecipare a un raduno quindi diciamo che...vi confermo la mia presenza al 90%, vorrei sapere a che ora si ritorna io max x le 16.30 devo ripartire per casa xke ho una pizzeria da aprire alle 18.00.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono giunto ad una conclusione....visto e considerata la poca affluenza forse causata dalla presenza di altri raduni ke sono dei mostri sacri con cui questo nn può competere....o forse lo scarso interesse x la nostra zona vorrei cancellare l'incontro o magari spostarlo in un altro periodo (settembre) meno affollato di eventi sperando magari in un maggiore interesse da parte di altri ministi...magari riuscirò anke ad offrirvi anke un programma piu bello !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Damiano il programma, per quanto mi riguarda, era più che interessante...

la data satabilita, un pò per la presenza delle date di esame per molti noi, un pò per la presenza di altri raduni molto vicini al 24 giugno, ha fatto si che ci fosse poca partecipazione...

...farlo a settembre potrebbe essere un'ottima idea...dopo il periodo di ferie la voglia di radunarsi sarà alta...

anche se, per quanto mi riguarda, mi basta passare una bella giornata in vostra compagnia, senza dover essere per forza 50 MINI...

quindi, riproponi la cosa a settembre, e inizia a contare la mia presenza!!!

intanto ci vediamo al macerone e ne possiamo riparlare meglio a voce, come abbiamo fatto per il raduno del basso lazio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damià il programma che avevi proposto era perfetto e l'interesse per le tue bellissime zone non è mai stato in discussione.... Il fatto è, come il saggio Davide ha osservato, che ci sono troppi accavallamenti con raduni "sacri"... Non fartene colpa e pensa che hai - abbiamo - agito spinti dal nostro meraviglioso entusiasmo... Prima o poi lo faremo il "tuo" raduno.

Ps: la storia valga di lezione per chiunque pensi che l'organizzazione di un raduno sia come darsi appuntamento per una pizza in 3/4 amici....

Grande Damià non ti abbattere... Ci facciamo il macerone fra pochissimo... Adesso dobbiamo combattere solo per un obiettivo: trascinarci appresso con le buone o con le cattive quel folle di LuigiCooper.... Non esiste macerone2012 senza Luigi!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... Adesso dobbiamo combattere solo per un obiettivo: trascinarci appresso con le buone o con le cattive quel folle di LuigiCooper.... Non esiste macerone2012 senza Luigi!!!!

quotone!!!

come punizione, in caso di sua assenza al macerone, avrei già pensato di distruggere - deteriorare - disperdere - rendere inservibile (scegliete voi) la sua cooper D...che ne dite??? :ph34r: :post-8-1120394986:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Boys... scusate se non mi sono fatto più sentire (mare,ballo, ecc..ecc.. :naughty: ) ... cmq x me va benissimo spostarlo a settembre anche xkè il 24 ho un impegno e non sarei potuto più venire ..quindi ci vediamo tutti sul macerone e Gigi vedi di non mancare che ci organizziamo x il raduno ufficiale a Misano :oleeeeee: :clap:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...