Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

fendinebbia con kit xeno danno problemi con cdb luce bruciata?

Featured Replies

Inviato

Ciao, apro questa discussione perché nel forum non ho trovato nulla e vorrei sapere se si possono montare senza le classiche resistenze che si mettono per i fari anabbaglianti.

Mi spiego meglio, la lampada alogena dei fendi è una H8 da 35 watt, ora la mia domanda, se prendo il classico kit xeno da 35 watt con lampada H8 e li monto senza resistenze il cdb mi da errore luce bruciata???

Visto che il voltaggio è lo stesso non dovrebbe dare problemi o è solo una mia convinzione?

Chi ha già fatto questa modifica mi può, come dire, illuminare? xD

Voglio fare il cambio di queste lampade perché ho appena comprato le luci di posizione a led da 5000 °k (che sono fantastiche) e volevo uniformare il tutto aspettando di avere i money per la sostituzione dei fari alogeni con quelli a parabola con kit xenolamp...

Inviato

manda un mess a pippomacaco che trovi tra gli utenti lui ti codifica la centralina così puoi mettere tranquillamente gli xenon...

Inviato
  • Autore

ma non vorrei togliere la spia di luci bruciate, è vero che è fastidiosa, però è anche vero che è utile tutto sommato (anche se lo è solo una volta ogni morte di papa quando ti si brucia una lampadina)

quello che chiedevo io è, visto che le lampade alogene hanno un consumo di 35 watt e le centraline xeno idem, se la spia rompe o no... alla fine il consumo di 35 watt alogeni sono uguali a 35 watt xeno o sbaglio?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.