Vai al contenuto

One ball


ClaudioR50

Messaggi raccomandati

Mi pare strano.

Prova il centrale silenziato...che pancia hai, destra o sinistra (diciamo guardando da dietro l'auto)?

Io ho una r53 con collettori e one ball e il sound non lo definirei esagerato.

Bisogna vedere che pancia hai: la sinistra è quella più piena, la destra è praticamente vuota.

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto che io all'inizio lo montai addirittura diretto senza centrale silenziato e mi spaventai dal macello che faceva, e idem volevo levarlo, ma poi ti ci abitui.. io l'ho lasciato sotto 1 anno e mezzo e mai fermato ne nulla, io dopo i 3000 giri godevo dal macello che faceva.. ma alla fine come l'hai montato? tagliando il tuo vecchio al centrale?

ps. tienilo!!!!!

ps2. so che la pancia era l'altra da tenere, infatti è per quello che monta solo su le benzina.. però io lo presi gia cosi, non l'ho fatto io, ma sempre usato senza problemi, e scoppiettava da dio, mi manca sinceramente.. l'avevo levato a gennaio per revisione e cazzi vari, ma non mi sono mai pentito di avercelo messo, era troppo bello secondo me, e costava relativamente poco, per non parlare dell'estetica con i 2 cannoni centrali..

ah, andava bene l'imballo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e stavo pensando di fare questa modifica alla mia Cooper S del 2003... prima di portare l'auto da un marmittaro però, volevo chiedere alcune informazioni:

1- questa modifica può portare ad un cambiamento di consumi (in peggio o in meglio)?

2- quanto mi può far pagare un marmittaro onesto per questa modifica che è abbastanza semplice?

3- ci sono degli svantaggi conosciuti riguardo questa modifica?

4- le operazioni di questa modifica sono esattamente quelle contenute all'interno di questo video o c'é dell'altro?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì attento con sta modifica farai i 2 max 3 al litro.. :D tranquillo non cambia un cazz0 ;)

svantaggi non ce ne dovrebbero essere

per il prezzo dipende dal marmittaro..

e comunque di solito ci si presenta prima di postare messaggi.. butta un occhio al regolamento e presentati. altrimenti cazziata (più che giusta) dei mod. :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...