Vai al contenuto

come smontare le plafoniere mini r56


Ospite adriano_rm

Messaggi raccomandati

Ospite adriano_rm

ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a capire come si smontano le plafoniere interne sia quella anteriore che a meta tetto della mini r56,vorrei cambiare le lampadine.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a capire come si smontano le plafoniere interne sia quella anteriore che a meta tetto della mini r56,vorrei cambiare le lampadine.grazie

Modificato da O&D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite adriano_rm

Tira con tutta la forza che hai,ad un certo punto senti uno strattone e vengono via ;) hahahahahaah scherzooo :) quella anteriore non lo so ma quella posteriore è facilissima praticamente mentre tiri leggermente butti un lato in avanti appena viene quel lato tiri l'altro è proprio facile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite adriano_rm

La plafoniera è ovale giusto? spingi in avanti uno dei lati più lunghi e tira il lato che non stai spingendo verso il basso praticamente devi far in modo che i due lati si sgancino e il vetro viene via facilmente :)

Puoi anche tirare e basta oppure usare un cacciavite piatto,però con il cacciavite sporcheresti il tetto e tirando e basta rischieresti di rompere un gancetto,se fai come ti ho detto viene via dolcemente e non fa nemmeno scatti :)

Mi riferisco a quella centrale,quella anteriore credo sia più difficile toglierla :( tu hai una R56 con il pacchetto luci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite adriano_rm

Anche quella posteriore?? O_O io quella anteriore ho il pezzo completo di pulsantiera per accendere le due luci dx e sx poi un pulsante per tutte le luci e uno per cambiare colore ai led diffusi mentre dietro ho la plafoniera ovale con la luce all'interno senza pulsanti ovviamente...ti trovi?? io quella intendo che si smonta così :) quella anteriore non lo so dovresti chiedere a LuigiCooper che ha smontato il tettuccio e di conseguenza la plafoniera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...