Vai al contenuto

Dischi e pastiglie


Ospite Zukunft

Messaggi raccomandati

Ospite Zukunft

Arrivato a circa 120.000 km devo sostituire dischi e pastiglie, che mi consigliate?

Voglio una frenata più potente ovviamente mantenendo pinze e condotti...

Ho letto che vanno molto le DS-2500 e per i dischi?

Per montarli maggiorati devo cambiare anche la pinza?

Forati o baffati?

Ho visto che sono meglio i forati, essendo già autoventilati quelli della Mini dovrei essere a posto così?

Quanto mi costano dei buoni dischi?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.....innanzitutto se vuoi puoi mettere dei dischi forati E baffati...che diciamo sono la migliore opzione! Davanti però....dietro sono "inutili" nel senso che la maggior parte della potenza frenante è concentrata sull'anteriore!!

considera che piu fori hanno piu sono fragili per cui ti consiglio di scegliere una buona marca per dei dischi forati....io monto gli omnicompetition e mi trovo moooolto bene...si sente decisamente una maggiore potenza frenante....sono montati con pastiglie ebc greenstuff a basso consumo di ferodo!! sono ottime anche queste

io li monto su r56, ma ci sono tutti i prodotti anche per r50/53

puoi trovare tutto sul sito di luciano www.light4speed.it/prodotti/freni/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi risparmiare qualcosa (e non poco) ho delle pastiglie ebc rosse che vendo assieme ai tubi in treccia goodridge a 90 euro + spedizione!

Con 90 euro non ti prendi nemmeno le più becere delle pastiglie di concorrenza. Li ho riportati a casa oggi (li avevo lasciati dal ragazzo dal quale faccio i lavoretti sulla mia mnini...), spero domani sera di poter fare una foto così vedi lo stato dell'usura!

p.s. grande Igor!!!!

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...