andreanoyz Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 ciao a tutti! ho una cooper d e ho intenzione di eliminare poco per volta le parti cromate..ecco la domanda, nel para anteriore è possibile sostituire o colorare il contorno dei fendinebbia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 sostituire no..ma verniciare si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreanoyz Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 ma si smontano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 si, si smontano...io quando avevo la cooper gli ho vinilizzati (prima di passare al para S) ora che esiste il plastidip......vai di plastidip.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) Io le ho plastidipzate lasciando i contorni cromato lucido tipo le cornici dei fanali. Modificato 15 Giugno 2012 da pi3tro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Come le ha fatte pietro sembrano (ad immaginarle) molto belle ;) comunque il plastidip è molto comodo, ma opaco!! l'altra soluzione optabile è il wrapping...che puoi fare le parti cromate lucide!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Ecco le mie: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 ciao a tutti! ho una cooper d e ho intenzione di eliminare poco per volta le parti cromate..ecco la domanda, nel para anteriore è possibile sostituire o colorare il contorno dei fendinebbia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati