Vai al contenuto

rumore da sotto il sedile...


Ospite Tommy

Messaggi raccomandati

Ospite Tommy

Ciao ragazzi è da un paio di mesi che sento provenire ogni volta che predo una buca oppure che salto sul sedile un rumore tipo plastica che si aggancia7sgancia da sotto il mio sedile vicino al freno a mano... sapete mica aiutarmi? devo portarla al tagliando pero volevo essere pronto per indicargli bene il problema... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero esser le plastiche che si trovano, a destra e a sinistra del sedile...sono attaccate con delle molllettine di plastica e ho notato nella mia che spesso mi si staccano e le devo rincastrare...prova a guardare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite GIARDO

Può sembrare una specie di clac-clac di plastica che "gioca"? Una sorta di "incastro fra plastiche x schiacciamento"?

Io lo avverto al sedile guidatore salendo in auto, "assestandomi" sul sedile oppure sul disconnesso stradale.

Lo fa da quando l'ho comprata, 17500kmt fa; unico intervento in garanzia a riguardo, sostituzione guide del relativo sedile ma, oltre a stringerle troppo fino a non farlo più scorrere nemmeno molto, anche se un po' meno, LO FA ANCORA! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...