Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spia "PANIC"

Featured Replies

Inviato

L'altro giorno per parcheggiare nel garage a lavoro ho utilizzato un bel freno a mano, mentre ero di traverso ho notato accendersi una spia "PANIC" sul contagiri.... sapete che roba eh?

Inviato

dovrebbe essre la spia dell esp e controllo di trazione che per mini ha sigle diverse mi pare e ti si attaccata perchè col freno a mano la centralina ha pensato che stessi perdendo trazione e controllo e ha cercato di intervenire per riportarti in traiettoria frenando su aalcune ruote. Ma non è un segnale di guato ma solo di intervento elettronico

Inviato
  • Autore

ah ok grazie, quindi in teoria disinserendo l'esp non dovrebbe far niente la macchina, intendo correggere la sbandata

Inviato

Ma perché i freni a mano così? Consumi le gomme, solleciti i braccetti... :D Comunque a parte tutto, se non ricordo male staccando l'elettronica sulla mini la stacca davvero, non la mette in modalità ancora più permissiva, ma la elimina.. Quindi si, staccandola completamente non corregge più nulla ;)

Strana la scritta.. PANIC.. Minchia paura! ahaahha :D

Inviato

questo non lo so, cioè se disinserisci il dtc togli sicuramente il controllo di trazione cioè ti fa sgommare in partenza senza tagliare, ma non so se esclude totalmente l'esp, penso che resti anche se meno invasivo ma non vorrei dirti una kazz..ta

Inviato

una mini che avevo visto io in conce aveva un tasto per il controlla trazione e uno per l esp....

Inviato
  • Autore

Ma perché i freni a mano così? Consumi le gomme, solleciti i braccetti... :D Comunque a parte tutto, se non ricordo male staccando l'elettronica sulla mini la stacca davvero, non la mette in modalità ancora più permissiva, ma la elimina.. Quindi si, staccandola completamente non corregge più nulla ;)

Strana la scritta.. PANIC.. Minchia paura! ahaahha :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.