Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Anabbaglianti Diurni Attivi On/Off

Featured Replies

Inviato

Ragazzi toglietemi questo dubbio...Nel CDB c'è una voce che dice ANABBAGLIANTI DIURNI ATTIVI e relativa opzione ON oppure OFF..Ho notato che sulla mia è impostato su ON...La mia monta il pacchetto Visibility Blueberry quindi Sensore Crepuscolare con Fari Bi-Xeno..Il sensore crepuscolare sinceramente non l'ho mai visto funzionare..ogni volta che accendo la macchina di giorno(quando in teoria gli anabbaglianti non dovrebbero accendersi) tutto si accende indifferentemente dalla luce esterna..Forse quell'opzione nel CDB (messo su ON) serve proprio ad escludere il funzionamento del sensore crepuscolare e quindi gli Anabbaglianti si accendono anche di giorno?

Inviato

Ragazzi toglietemi questo dubbio...Nel CDB c'è una voce che dice ANABBAGLIANTI DIURNI ATTIVI e relativa opzione ON oppure OFF..Ho notato che sulla mia è impostato su ON...La mia monta il pacchetto Visibility Blueberry quindi Sensore Crepuscolare con Fari Bi-Xeno..Il sensore crepuscolare sinceramente non l'ho mai visto funzionare..ogni volta che accendo la macchina di giorno(quando in teoria gli anabbaglianti non dovrebbero accendersi) tutto si accende indifferentemente dalla luce esterna..Forse quell'opzione nel CDB (messo su ON) serve proprio ad escludere il funzionamento del sensore crepuscolare e quindi gli Anabbaglianti si accendono anche di giorno?

Inviato
  • Autore

giusto se metti on, rimangono accesi anche di giorno...quindi il crepuscolare viene disattivato...se invece metti su off, il crepuscolare funziona e quindi di giorno avrai gli anabbaglianti spenti.

Inviato

se non sbaglio funziona anche se accendi la macchina ed è già in A...prova!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.