Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

filtro aria

Featured Replies

Inviato

ragazzi, guardavo su light4speed, i filtri aria che sono più leggeri e più performanti rispetto all'originale

su una mia one benza, che dite ne vale la pena spendere 50 euri per questo UP?

Inviato

spendere soldi per un filtro sportivo ne vale sempre la pena perché oltre a farti respirare meglio il motore e te lo rende più vivo non aumenta cavalli attenzione si parla di brio :) poi un'altra cosa da non trascurare e che se prendi un filtro sportivo lo paghi 70 euro? ok ma valuta che non devi cambiarlo più e ti rimane quello finchè vuoi :)

Inviato
  • Autore

ah non si cambia? bhe ma allora è un affare, grazie luigi, ce nè qualcuno che mi consigli in particolare?

Inviato
  • Autore

ah preciso, io parlo dei filtri d'aria a pannello, la prima categoria che si trova su light4speed non kit filtri aspirazione diretta/dinamica!

Inviato

sisi a pannelli anche io monto quella da 1.000 km monto il K&N compato da Luciano mi trovo benissimo te lo straconsiglio secondo me insieme a BMC sono i migliori filtri al mondo ;) ITG sono validi ma non hanno la durata nel tempo dei primi che ti ho citato :)

Inviato
  • Autore

perfetto, grazie mille, allora opto anche io per il k&n, prima delle vacanze vedo di montarlo,

un veloce OT, ma quanto girano bene le pirelli? maammmmmmmmmmmmmmmmmmmmma mia :D

Inviato

perfetto, grazie mille, allora opto anche io per il k&n, prima delle vacanze vedo di montarlo,

un veloce OT, ma quanto girano bene le pirelli? maammmmmmmmmmmmmmmmmmmmma mia :D

Inviato
  • Autore

no sinceramente mi trovo divinamente, ho provato l'altro giorno fuori milano, a forzarle un po, rotondo doppie curve ecc ecc

e ti dico che non mi aspettavo affatto di sentirla cosi bene

Inviato
  • Autore

lugigi ti riappo la conversazone xke leggendo qua e la ho letto che con 100-200 euro s puo fare un kit aspirazione che ne vale forse un pelo d piu la pena, confermi? non riesco a capire!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.