Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tagliando one D 115.000

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi con la mia one d sto arrivando a quota 115.000 kilometri!.. l'ultimo tagliando ho sostituito filtro olio,filtro gasolio, filtro aria, e olio motore castrol (nn mi ricordo la gradazione). adesso tra qualke 2 mila kilometri dovrei rifare il tagliando.. siccome ho in mente di fare una rimappatura alla centralina al prossimo tagliando vorrei comprare un filtro a pannello( che qui stesso sul forum mi avete consigliato da usare abbinato alla rimappa). adesso vorrei pulire un pò il motore nel senso ingnettori e cose varie.... dovrei usare degli additivi?? tipo quelli che vende il benzinaio?? a dimenticavo, il tagliando lo faccio prima della rimappa o dopo?? o quando faccio la rimappa metto solo il filtro a pannello e successivamente faccio il cambio olio + filtri?? cè qualke prodotto che si mette nel motore al cambio olio x evitare i fastidiosi cicalii del motore della one D?? grazie ragazzi =) aspetto i vostri consigli! :oleeeeee:

Inviato

avevo aperto anche io una discussione ieri su un pulitore quale SPRAY POWER LIQUID ma nessuno ha risposto..

Inviato
  • Autore

avevo aperto anche io una discussione ieri su un pulitore quale SPRAY POWER LIQUID ma nessuno ha risposto..

Inviato

boo vediamo di avere più fortuna in questo post...

Inviato
  • Autore

ragazzi nessuno???

Inviato

allora ti rispondo io,prima fai il tagliando completo,monti il filtro aria a panello in cotone o spugna,e rimappi la centralina.lascia perdere i vari a ditivi da miscelare al gasolio,se vuoi pulire l' impianto di inezione usa gasolio speciale come l' agip blu diesel o shell v power diesel fai qualche pieno,per il motore come aditivo l' unico buono che funziona realmente e il sintoflon da miscelare con l' olio motore appena cambiato.per il resto della meccanica l' uniche cose da controllare per stare tranquillo cone affidabilita' e il gruppo frizione,e la turbina che varevisionata con l' apposito kit ogni 80.000/100.000 km .per il resto goditi la tua minozza .

Inviato
  • Autore

allora ti rispondo io,prima fai il tagliando completo,monti il filtro aria a panello in cotone o spugna,e rimappi la centralina.lascia perdere i vari a ditivi da miscelare al gasolio,se vuoi pulire l' impianto di inezione usa gasolio speciale come l' agip blu diesel o shell v power diesel fai qualche pieno,per il motore come aditivo l' unico buono che funziona realmente e il sintoflon da miscelare con l' olio motore appena cambiato.per il resto della meccanica l' uniche cose da controllare per stare tranquillo cone affidabilita' e il gruppo frizione,e la turbina che varevisionata con l' apposito kit ogni 80.000/100.000 km .per il resto goditi la tua minozza .

Inviato

si un miglioramento lo averti sicuro.per il filtro quello in cotone bmc o k&n,mentre in spugna che non va oliato ma solo lavato sotto l' acqua sprintfilter .

Modificato da cooper d

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.