Vai al contenuto

portachiavi MINI


Cooper17

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! vorrei acquistare un portachiavi originale MINI, quello che mi ha dato la concessionaria, seppur sia originale, non mi convince (è quello col bulldog con scritto MINI sulla pancia).

vorrei acquistare quello con l'anello di filo di ferro e il simbolo della mini (alette). sapete dove lo trovo e a quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! vorrei acquistare un portachiavi originale MINI, quello che mi ha dato la concessionaria, seppur sia originale, non mi convince (è quello col bulldog con scritto MINI sulla pancia).

vorrei acquistare quello con l'anello di filo di ferro e il simbolo della mini (alette). sapete dove lo trovo e a quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e una cosa che non ho mai capito neanche io.. In giro lo vedi a 15, 12, 13, 16 quando in concessionaria costa neanche 10 euro.. Io infatti l ho preso in conce..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 euro? allora lo prendo in conce ;)

grazie mille!!

(ho trovato chi vende quello come il mio con il bulldog a 22 euro!! sul catalogo mini c'è scritto che è placcato argento.... mi pare strano e ancora piu folle che qualcuno venda un portachiavi cosi a 22 euro!)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...