Vai al contenuto

pulizia cielo e non solo...


giuliocesarec

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.. ho cercato nelle vecchie discussioni ma erano troppo vecchie e i link non andavano..

vorrei dei consigli sui prodotti da acquistare per la pulizia del tessuto del cielo perchè tra smog e tutto il resto (no fumo però) si sta annerendo essendo bianco e poi anche per una questione di igiene.

allo stesso tempo vorrei dare anche una pulita in profondità alla parte in stoffa dei sedili soprattutto perk andando a mare, nonostante li copro con i teli puliti, non vorrei si rovinassero con la salsedine. cosa usare?

grazie a tutti

Modificato da Anto_Dooper
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per lavare il cielo non è meglio che vi affidate a chi lo fa per lavoro? oltre a lavarlo e ok tra d101 e panni in microfibra ci vuole pure l'aspiraliquidi altrimenti con il tempo la tela si scollerà come sulle vecchie Opel,Mercedes e co. :) io consiglio di armarti pure di aspiraliquidi se devi farlo tu ma io la porterei con gli interni specie moquette e cielo non si scherza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo sporco non è eccessivo ma solo sporco normale del tempo se hai l'aspiraliquidi è un vantaggio se non l'hai microfibra e d101 e vai tranquillo che non succede niente testato varie volte, se non ti fidi vai anche sul forum dellacuradellauto dove ci son anche professionisti che ti confermerrano il tutto, ok che è delicato ma non esageriamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...