Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2° MINIraduno lucano

Featured Replies

Inviato
  • Autore

lista aggiornata

1) MINISTA DOC

2) clabat

3) PeterSnow

4) cooper d

5) Franco cooper

6) Domenico Faraone

7) Andrea Sarci

8) Mini ex MINISTA DOC

9) Antonio GP

10) Kaiman S

• Risposte 80
  • Visite 7,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Allora Vincenzo e Gianvito capiamoci: a me farebbe un piacere enorme avere al raduno Davide, Sese, Luigi eccetera eccetera. Xò capisco anche che x chi studia non è facile bloccare un centone tra benz

• uppppppp..... ragazzi non ho vi ho insegnato nulla sul fatto "DISTANZA"???? cosa devo fare piu??? :P :P :P aggiungetevi a questa listaaaaaaa :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

• ragàààààààààààààààà sono sano e salvo... anche questa volta i miei 530 km complessivi me li sono guadagnati....a presto per le fotooooooo

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono contento che viene anche Damiano,cosi' ci facciamo due risate insieme .

Modificato da cooper d

Inviato

volevo sapere se qualcuno che viene da napoli e ditorni se esce al casello autostradale a candela.perchè domani massimo vi farò sapere se ci sono anche io o meno

Inviato

volevo sapere se qualcuno che viene da napoli e ditorni se esce al casello autostradale a candela.perchè domani massimo vi farò sapere se ci sono anche io o meno

Inviato
  • Autore

Dai Marco vienei!!! ma il lùsignor gigi ke fine ha fatto?

Inviato

se c'è qualcuno che esce a candela e facciamo un pò di strada insieme allora si.anche perchè o molti km da macinare stando vicino chieti

Inviato

se c'è qualcuno che esce a candela e facciamo un pò di strada insieme allora si.anche perchè o molti km da macinare stando vicino chieti

Inviato

MinKia, non avevo capito che venivi da così lontano... lasciami il tempo di vedere un pò la strada xchè non ci sono mai andato dall'irpinia e ti faccio sapere... comunque se giuri di venire, mi organizzo e ci incontriamo a candela :)

Inviato
  • Autore

vi potete incontrare ad avellino e poi continuare per la sicignano potenza...

Inviato

ragazzi mi dispiace ma non riesco ad essere dei vostri ho speso troppi soldi tra tagliandone e e rimappa e sono a corto anche perchè devo spendere altri 600 euro almeno di gomme :blush:

Inviato
  • Autore

Vedo ke nel mese di ottobre a tutti scade l'assicurazione e il bollo, e tutti cambiano le gomme e fanno lavori vari...bah...ci divertiremo lo stesso anke in poki, questo è poco ma sicuro...poi dite ke al sud nn si organizza nulla...io e Vincenzo ci siamo fatti 700km per venire ad Isernia e PeterSnow altrettanti di +, abbiamo fatto il possibile per venire, ma cm vedo nn è lo stesso per voi...in queste cose se1 da deve pure ricevere...Nn è x polemizzare, xò mi brucia tanto quando si trovano queste scuse

Modificato da MINISTA DOC

Inviato

Discussione ripulita! ;)

buon divertimento, spero di rivedervi presto!:)

Davide

Inviato

MINISTA DOC ha perfettamente ragione,anche io ho speso bei soldi per assetto e case varie ma al raduno del basso lazio e al macerone sono venuto cmq,vabbe ora sono rimasto offeso con voi ragazzi .

Inviato

Allora Vincenzo e Gianvito capiamoci: a me farebbe un piacere enorme avere al raduno Davide, Sese, Luigi eccetera eccetera.

Xò capisco anche che x chi studia non è facile bloccare un centone tra benzina, autostrada, iscrizione...

Comprendo il rammarico, xò se veramente siamo una "grande famiglia" dobbiamo anche essere in grado di capire le ragioni gli uni degli altri.

Oggi pomeriggio non ho potuto seguire la discussione, xò da qualche traccia che ho letto stasera mi sono fatto l'idea che si sia un po' degenerato.

Non fatemi sentire più ste cose e cerchiamo di goderci il raduno di domenica prossima magari anche in pochi ma in grazia di dio e con un pensiero sempre affettuoso x i fratelli ministi che per loro ragioni non saranno presenti.

Stop

Inviato
  • Autore

io non voglio ne avere e ne dare ragione a nessuno e per quanto mi riguarda l'argomento è kiuso, domenica ki cè cè sarà una gradevole giornata.

Inviato
  • Autore

claudio prepara sta mini!!!!!!! ke peter te ne darà :naughty:

Inviato

Allora Vincenzo e Gianvito capiamoci: a me farebbe un piacere enorme avere al raduno Davide, Sese, Luigi eccetera eccetera.

Xò capisco anche che x chi studia non è facile bloccare un centone tra benzina, autostrada, iscrizione...

Comprendo il rammarico, xò se veramente siamo una "grande famiglia" dobbiamo anche essere in grado di capire le ragioni gli uni degli altri.

Oggi pomeriggio non ho potuto seguire la discussione, xò da qualche traccia che ho letto stasera mi sono fatto l'idea che si sia un po' degenerato.

Non fatemi sentire più ste cose e cerchiamo di goderci il raduno di domenica prossima magari anche in pochi ma in grazia di dio e con un pensiero sempre affettuoso x i fratelli ministi che per loro ragioni non saranno presenti.

Stop

Inviato
  • Autore

Lista quasi definitiva, perkè mancano delle adesioni:

1) MINISTA DOC

2) clabat

3) PeterSnow

4) cooper d

5) Franco cooper

6) Domenico Faraone

7) Andrea Sarci

8) Kaiman S

Inviato
  • Autore

Dimenticavo, il prezzo non è di 30 euro a persona, perkè decidiamo il pranzo al ristorante stesso, non dovrebbe essere + di 20euro

Inviato
  • Autore

Lista quasi definitiva, perkè mancano delle adesioni:

1) MINISTA DOC

2) clabat

3) PeterSnow

4) cooper d

5) Franco cooper

6) Domenico Faraone

7) Andrea Sarci

8) Kaiman S

9) Giuseppe con la mia vekkia cooper s

10) Antonio GP

Inviato

dai ragazz allora ??? il clima raduno è caldo ormai !!! io mi vado a dare una sistematina alla mia r53....con l'età ha bisogno di essere coccolata x nn far vedere i segni del tempo :P ...buona giornata a tutti a più tardi MiNiaci !!!

Inviato
  • Autore

Grande Damià...io invece devo solo pulire gl'interni ed è pronta

Inviato

ragàààààààààààààààà sono sano e salvo... anche questa volta i miei 530 km complessivi me li sono guadagnati....a presto per le fotooooooo

Inviato

grande Pieroooo .....grazie a tutti x l'ottima compagnia è sempre bello rivedervi !!!! posto tranquillo cucina ottima grazie Gian :clap::clap::clap: ...ho avuto anke l'onore di guidare la mini di Clabat !! e ki me lo doveva dire stamattina ...mo stanotte nn dormo !!! grandissimi ragazzi alla prossimaaaaaaa !!!!

Inviato

L'anno prossimo a Muro Lucano ci voglio essere anche io! :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.