Vai al contenuto

Apertura sportello lato guida Cooper S pre-rest 2003


Hotcoffee

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi so che sembrerà una domanda da emeriti imbecilli,ma.....come si apre lo sportello lato guida della mia Cooper S?Buoni eh,se già state a ride proseguite a leggere.....Allora ok da fuori con la chiave sblocco la centralizzata maniglia apro entro chiudo parto tutto ok,superata una certa velocità la centralizzata chiude le serrature giusto?Quando mi fermo A MOTORE ACCESO devo tirare su l'interruttore in plancia per far alzare le sicure ok?Ora dall'interno il passeggero tira la maniglia UNA VOLTA e lo sportello si apre,perchè invece io DEVO TIRARLA 2 VOLTE PER FAR APRIRE IL MIO?Stessa cosa se spengo il motore TOLGO LA CHIAVE e le sicure si alzano,devo sempre tirare 2 volte la maniglia all'interno sennò non si apre!!!Però a volte si apre anche se la tiro una volta sola solo che non ricordo mai come faccio,DOVE SBAGLIO ALLORA????SPIEGATEMI STA COSAAAAAA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso ci sia qualcosa che non quadra o che comunque non funziona correttamente, dal momento in cui parti e superi i 20km/h le porte si chiudono per riaprirle senza toccare nient'altro devi tirare 2 volte la leva, se invece non si sono chiuse una volta sola. Se fa diversamente c'e qualcosa che non va come deve, le serrature delle pre restyling erano un po difettose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso ci sia qualcosa che non quadra o che comunque non funziona correttamente, dal momento in cui parti e superi i 20km/h le porte si chiudono per riaprirle senza toccare nient'altro devi tirare 2 volte la leva, se invece non si sono chiuse una volta sola. Se fa diversamente c'e qualcosa che non va come deve, le serrature delle pre restyling erano un po difettose...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...