Vai al contenuto

MARMITTA COOPER S SU DISEL


Ospite steiz

Messaggi raccomandati

intanto devo montarciuk body kit e provvisoriamente lo modificherei sull'originale , anche io penso che non si possa montare in 10 minuti ma e' possibile montarlo su una one disel o no?

per il costo che ha se fosse possibile lo prenderei subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile è possibile. L'ha montata Zym di Savona sulla sua OneD, che vista da fuori è identica ad una CooperS.

Che sia facile è un altro discorso... sicuramente devi cambiare il listello sottoparaurti, se non tagliare un pezzetto dello stesso paraurti (devi avere un'uscita centrale)

Domanda: a che pro? Molto probabilmente non cambierà nulla come prestazioni. Solo per estetica?

Link al commento
Condividi su altri siti

si solo per estetica , volevo montare il kit arciari e ho visto cche devo metterci lo scarico centrale. per leprestazioni e il sound non mi interessa ma mi interessa molto per l'estetica e prevvisoriamente taglierei un pezzo di paraurti post.

che ne pensicome marmitta vabene o e'una ciofecha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si puo fare io lho fatto, senza neanche troppi problemi....

la buona cosa da fare è eliminare la pancia di destra della scarico s.... cosi è anche più leggera....

e poi bisogna comprare anche le staffa della parte sinistra, cosa che bisogna fare cautamente e capire bene i pezzi che servono....

problemi la mia mini non ne ha mai avuti...con o scraico s si sente di più la turbina....ma prestazioni o,ooooo1 %!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GUARDA IL LAVORO l ho fatto tanto tempo fa...i conponenti da comprare sono...allora le 2 staffe che girano intorno alla pancia di sinistra...pi le rispettive 2 staffe che devono esser fissate sull auto per sostenere lo scarico....e per questa devi andare in conce...ma ci sono 2 modelli... per staffa vecchia e nuova... poi ti serve una curva di 60 o 90 gradi da saldare allo scarico... e devi fargli un riduzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...