Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Compatibilità modanatura inferiore - paraurti Cooper S

Featured Replies

Inviato

:closedeyes: Dunque...

...vorrei sostituire i paraurti della minozza (One D) con quelli della Cooper S ....ma vorrei mantenere lo scarico nascosto, giusto per non far perdere troppa personalità alla piccola.

Sapete dirmi se è possibile sostituire la modanatura posteriore della Cooper s (che ha il taglio per lo scarico centrale), con il mio tutto "dritto"? :naughty: (parlo di modanatura ovviamente ... :post-8-1120394934: )

Le misure e gli attacchi son gli stessi? Non c'è bisogno di cambiare neanche le modanature laterali?

Stessa cosa vale per quello anteriore? (A parte lo spostamento dei fendi da tirare un po' su)

Grassie!!! :chao:

Inviato

ciao ,

puoi montare nel paraurti della cooper prerstayling i cordoli laterali ed il centrale della s dal 2001 al 2006 senza problemi...

ma non puoi fare altro nel senso che i cordoli della s sono piu' alti di quelli della cooper quindi il tuo centrale non si incastrerebbe.

Nell'anteriore invece non lo puoi fare, i cordoli sono totalmente diversi piu' pronunciati e sotto hanno una plastica in piu' ciaooo

Inviato

andrè puoi montare la modanatura del tuo paraurti su quello s senza problemi!

Inviato

smonto i tuoi e li rimonti nel posteriore della S... x l anteriore invece dei mettere x forza quelli s

Inviato

Quoto tutti.. Per il posteriore metti sul nuovo para S i tuoi che hai sul tuo para.. Tutti e 3 pero, laterali e centrale.. Mentre per quello davanti devi proprio cambiare tutto..

Inviato
  • Autore

:bebido: Grazie ragazzi, mi avete tolto un gran dubbio, perchè vedendo un altro tipo di paraurti della Cooper (quello con la linea cromata, per capirci), avevo notato una forma sagomata della modanatura, diversa dalla mia... e temevo di non poter mettere nessun paraurti, se non, mantenendo il bruttissimo buco vuoto senza scarico. :post-8-1120395566:

Che sollievo... :post-8-1120394954: ...non mi resta che cercarli a buon mercato e montarli.

:post-8-1120393961:

Inviato

mi scuso avevo capito male ...mi accorgo solo ora che avevi scritto sul para s.. ciaoo

Inviato
  • Autore

mi scuso avevo capito male ...mi accorgo solo ora che avevi scritto sul para s.. ciaoo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.