Vai al contenuto

Che ne dite di queste modifiche per mini one D 88 cv R50 2005?


Alesgubbi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho intenzione di fare queste modifiche alla mia mini one D (versione da 88 cv, quindi con turbo a geometria variabile):

-Filtro aria sportivo con airbox (non quelli a cono liberi che non servono a niente secondo me)

-Remap centralina

-Scarico diretto.

Cosa ne pensate?? Sono le prime modifiche meno costose e più appaganti secondo me, se avete qualche consiglio dite pure! :) Dite che arriva a 110-115 cavalli? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una buona mappa, scarico diretto o quasi, un pannello e vai forse sui 110 arrivi. Io monto il filtro s spec ma solo per dargli un po' piu di sound in aspirazione e rilascio, con lo scarico senti di piu la turbina... Le prestazione di una 88 sono gia buone con la mappa di sicuro sarai soddisfatto da ciò che ti può dare quella One d.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una buona mappa, scarico diretto o quasi, un pannello e vai forse sui 110 arrivi. Io monto il filtro s spec ma solo per dargli un po' piu di sound in aspirazione e rilascio, con lo scarico senti di piu la turbina... Le prestazione di una 88 sono gia buone con la mappa di sicuro sarai soddisfatto da ciò che ti può dare quella One d.

quoto, secondo me diventa molto divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fidati che le molle trasformano la macchina....in ogni caso con 170 euro ti ritrovi con delle belle molle...ed è la metà del prezzo di uno scarico quindi puoi risparmiare un pelo e fare tutti e due ;)

io per esempio sto aspettando di piazzare un para jcw prima di far lo scarico ;)

Modificato da Alesgubbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so bene che l'assetto è più utile di uno scarico, però a dire il vero volevo evitare di mettere delle molle after troppo rigide perchè qui a Imola abbiamo dossi a gogo e buchi a destra e a manca, e sinceramente io il paraurti volevo tenerlo tutto d'un pezzo XP Al massimo lo potrei comprare da te al limite ahaha! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha!!! beh effettivamente io con runflat e molle mi trovo bene quando c'è una bella strada liscia ma alla prima buca o al primo dosso sono a 20 km/h se esagero!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco volevo evitare proprio questo :D Vabbé adesso appena cambio le gomme e metto i 205/45 r17 anziché i 205/40 r17 (fra l'altro neanche omologati a libretto .-.) vedo come cambia. Adesso non si corica neanche un po' ai lati causa cerchio con profilatura bassa che aiuta non poco, forse dopo invece la faccenda cambia e un bell'assettino (ovviamente solo molle) ci potrebbe stare!

Modificato da ughis
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...