Alesgubbi Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Salve ragazzi, ho intenzione di fare queste modifiche alla mia mini one D (versione da 88 cv, quindi con turbo a geometria variabile): -Filtro aria sportivo con airbox (non quelli a cono liberi che non servono a niente secondo me) -Remap centralina -Scarico diretto. Cosa ne pensate?? Sono le prime modifiche meno costose e più appaganti secondo me, se avete qualche consiglio dite pure! :) Dite che arriva a 110-115 cavalli? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 lo scarico su un diesel.. mmmm non mi convince... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Fai una buona mappa, scarico diretto o quasi, un pannello e vai forse sui 110 arrivi. Io monto il filtro s spec ma solo per dargli un po' piu di sound in aspirazione e rilascio, con lo scarico senti di piu la turbina... Le prestazione di una 88 sono gia buone con la mappa di sicuro sarai soddisfatto da ciò che ti può dare quella One d. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesgubbi Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 lo scarico su un diesel.. mmmm non mi convince... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Fai una buona mappa, scarico diretto o quasi, un pannello e vai forse sui 110 arrivi. Io monto il filtro s spec ma solo per dargli un po' piu di sound in aspirazione e rilascio, con lo scarico senti di piu la turbina... Le prestazione di una 88 sono gia buone con la mappa di sicuro sarai soddisfatto da ciò che ti può dare quella One d. quoto, secondo me diventa molto divertente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 io al posto dello scarico cercherei dei bei cerchi!!!!!! Oppure si abbassa con delle molle :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Certo se aggiungi un assetto anche meglio... I cerchi basta un bel 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesgubbi Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 io al posto dello scarico cercherei dei bei cerchi!!!!!! Oppure si abbassa con delle molle :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 I cerchi ci sono già, da come puoi vedere dalla foto che ho caricato adesso :) Per le molle ci stavo pensando, però lo scarico pensavo di farlo comunque anche per una questione di estetica :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesgubbi Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 (modificato) ma fidati che le molle trasformano la macchina....in ogni caso con 170 euro ti ritrovi con delle belle molle...ed è la metà del prezzo di uno scarico quindi puoi risparmiare un pelo e fare tutti e due ;) io per esempio sto aspettando di piazzare un para jcw prima di far lo scarico ;) Modificato 4 Ottobre 2012 da Alesgubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Lo so bene che l'assetto è più utile di uno scarico, però a dire il vero volevo evitare di mettere delle molle after troppo rigide perchè qui a Imola abbiamo dossi a gogo e buchi a destra e a manca, e sinceramente io il paraurti volevo tenerlo tutto d'un pezzo XP Al massimo lo potrei comprare da te al limite ahaha! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesgubbi Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 ahahaha!!! beh effettivamente io con runflat e molle mi trovo bene quando c'è una bella strada liscia ma alla prima buca o al primo dosso sono a 20 km/h se esagero!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 (modificato) Ecco volevo evitare proprio questo :D Vabbé adesso appena cambio le gomme e metto i 205/45 r17 anziché i 205/40 r17 (fra l'altro neanche omologati a libretto .-.) vedo come cambia. Adesso non si corica neanche un po' ai lati causa cerchio con profilatura bassa che aiuta non poco, forse dopo invece la faccenda cambia e un bell'assettino (ovviamente solo molle) ci potrebbe stare! Modificato 5 Ottobre 2012 da ughis 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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