Vai al contenuto

xenonlamp si xenonlamp no?


MT ROBY 360

Messaggi raccomandati

Quando ero alle prime armi con i fari dela mia mini comprai un kit h4 bixenon e dopo qualche giorno notai i primi sfarfallii,scrissi una mail e mi fu risposto che era normale e poteva capitare...ad un kit nuovo di pacca dopo soli 3 giorni e con l aggiunta di condensatori elettrolitici? comunque buttai quel kit e ne acquistai un altro non xenonlamp e non ebbi piu problemi...adesso,dopo la mia piccola esperienza personale...ho avuto tra le mani diversi kit xenonlamp, soprattutto i famosi kit da montare sui fari lenticolari mini...molte persone compreso l utente danieler57 hanno riscontrato il problema della fusione delle così dette "scatole magiche" che nn sono nient altro che un ammasso di resistenze e condensatori fatte per evitare l accensione della spia anomalia fari..oltre alla fusione delle scatole a molte persone sono successi per lo più sfrarfallii ma nella peggiore delle ipotesi la non accensione dei fari o delle singole lampade, il tutto dovuto sempre alle scatole magiche dove in pratica i componenti saldati alla meno peggio al loro interno si scollegavano e dovevano essere ripristinati (all interno si trovano anche resistenze corazzate che per chi non lo sapesse posso arrivare anche a 70 gradi e che quindi dovrebbero essere assemblate all esterno e ad una dovuta distanza da altre parti del cicuito no appiccicate tra i condensatori e componenti vari a distanze inferiori a un millimetro e dentro a una scatola di plastica da 10cm che poi viene messa dentro un faro)...lasciando perdere il discorso scatole magiche ho potuto constatare altri problemi dovuti alla fulminazione di lampade e alla rottura di centraline vendute per cambus ma che in realtà non lo sono e in compenso sono centraline vecchie e già datate... questa che ti scrivo è la mia diretta esperienza personale che ho avuto su molti kit xenonlamp per lenticolari mini e su clienti a cui ho dato una mano a sistemare tutti questi problemi..attenzione ce chi non ha mai avuto problemi con questi kit ma sono molto poche queste persone

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...