Vai al contenuto

mascherina cooper cromata a nera del cooper s


mariocooper87

Messaggi raccomandati

ragazzi salve a tutti,volevo scrivere su una discussione gia aperta pero non ho trovato niente ed ho un po di fretta a per sapere una cosa !

Allora io ho un cooper r56 del 07 con mascherina anteriore del (cofano) non paraurti ,cromata che vorrei sostituire con la nera originale del cooper s ,sapete dirmi per favore se e possibile istallare la mascherina sul cooper ?servono listelli cooper s o posso benissimo tenere i miei ?serve bucare qualcosa o no ?

se qualcuno gia lo ha fatto mi potrebbe far sapere visto che in bmw non metteno la mano sul fuoco che sono uguali e compatibili?

grazie anticipatamente ,e scusate se non ho continuato una discussione aperta ma sto uin bmw e prima di acquistare devo essere sicuro che tutto vada liscio grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mario la modifica può essere fatta senza problemi...

devi comprare una griglia jcw per MINI cooper, questa monta senza problemi e la paghi anche meno di quella per cooper s

oridnala in bmw con questo codice: 51110404122

poi devi comprare il listello cromato inferiore per cooper S

ordinala in bmw con questo codice: 51117229334

una volta oridnati pezzi, togli la griglia cromata e il suo listello e monti la griglia senza problemi.

Poi però devi limare i bordi del listello cooper s in modo che prenda la stessa forma di quello originale

in pratica il bordo del listello cooper s è più sporgente quindi va limato per farlo combaciare perfettamente al paraurti..ecco una foto illustrativa della differenza tra i due listelli:

10894398.jpg

come vedi quello per cooper s (in questo caso è nero ma c'è anche cromato) è più sporgente e va limato in modo che prenda la stessa forma ai bordi di quello cooper...

spero di essere stato chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mario la modifica può essere fatta senza problemi...

devi comprare una griglia jcw per MINI cooper, questa monta senza problemi e la paghi anche meno di quella per cooper s

oridnala in bmw con questo codice: 51110404122

poi devi comprare il listello cromato inferiore per cooper S

ordinala in bmw con questo codice: 51117229334

una volta oridnati pezzi, togli la griglia cromata e il suo listello e monti la griglia senza problemi.

Poi però devi limare i bordi del listello cooper s in modo che prenda la stessa forma di quello originale

in pratica il bordo del listello cooper s è più sporgente quindi va limato per farlo combaciare perfettamente al paraurti..ecco una foto illustrativa della differenza tra i due listelli:

10894398.jpg

come vedi quello per cooper s (in questo caso è nero ma c'è anche cromato) è più sporgente e va limato in modo che prenda la stessa forma ai bordi di quello cooper...

spero di essere stato chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

si la puoi montare...non credo comporti problemi...

...di nulla figurati!

Scusa, ma il Cooper S ha lo scarico centrale doppio, mentre il Cooper cel'ha laterale singolo...

Sicuro che si possa montare?? :-o

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo sempre parlando di 4tempi, qualsiasi modifica fai allo scarico o all'aspirazione non puoi che perdere come prestazioni. A meno di farci la mappa.

Se vuoi uno scarico Cooper S originale ti vendo il mio che ho messo il JCW... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...