Vai al contenuto

Vetro finestrino bloccato !


emini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

il mio finestrino lato guidatore rimane bloccato con conseguente difficoltà nel chiudere la portiera!

Sul forum avevo letto una procedura da fare nel caso e aveva funzionato per un gg... ma ora di nuovo non ne vuole più sapere...

consigli ? può essere solo un contatto o è quasi sicuramente motorino o alza cristalli ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il problema che ogni tanto il finestrino non scendeva...ma non influirà sulla chiusura dello sportello!

Cmq io risolvo o dando dei pugni sotto alla maniglia interna e tenendo premuto il pulsante giù...oppure sempre tenendo premuto il pulsante di giù e chiudendo con forse lo sportello!

Cmq a me quando non mi scende il finestrino e premo il pulsante per abbassarlo sento un tac nello sportello...quindi a me è solo un contatto che nn funziona bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il problema che ogni tanto il finestrino non scendeva...ma non influirà sulla chiusura dello sportello!

Cmq io risolvo o dando dei pugni sotto alla maniglia interna e tenendo premuto il pulsante giù...oppure sempre tenendo premuto il pulsante di giù e chiudendo con forse lo sportello!

Cmq a me quando non mi scende il finestrino e premo il pulsante per abbassarlo sento un tac nello sportello...quindi a me è solo un contatto che nn funziona bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...