Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

kit silentblock + testine one D

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi si sta x avvicinare il mio prossimo tagliando... :) espongo il mio problema. allora da qualke tempo mi sono accorto che se do un calcio alla ruota anteriore lato guida questa fa un movimento in avanti e indietro. adesso leggendo qualke vecchio post ho capito che sono i silent block dei braccetti. adesso preferirei sostituirli tutti e 2. cercando un Po su ebay ho visto che c'è in vendita un kit di 110 euro dove ci sono sia 2 silent block che le testine. mentre con 100 euro riuscirei a prendere soltanto 2 silent block. adesso vorrei capire se questo annuncio è riferito ancke alla one D! voi cosa dite? mi posso fidare? o per và del prezzo che sono molto economici sono di scarsa qualità?

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=170749779335&index=0&nav=SEARCH&nid=76627613789

Inviato
  • Autore

Schifo anto ..io li ho presi da bmw ...

Inviato

I silent 69 l'uno..poi ho preso testine inferiori e superiori...totale 400..ora sembra macchina nuova sulle buche...

Inviato

io cambiai i silent block e misi quelli di concorrenza, dopo un mese li buttai e misi gli originali a 70 euro l'1, poi cambia tutte le testine e sparirono tutti i rumori nell'anteriore

Inviato
  • Autore

mmmm adesso vediamo r che ho ordinato cerchi e gomme nuove e prima di fare la convergenza voglio fare assestare la makkina con tuttele cose nuove. . adesso parlo con il mio meccanico e vediamo :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.