Vai al contenuto

La mia piccola di nuovo dal dottore


mini bull

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti tempo fa mi hanno sostituito il sensore temp acqua perché la faceva trafilare in camera di scoppio

Dopo quel lavoro ho sempre avuto un po' di ansia e di conseguenza periodicamente controllo il livello

Ho rabboccato una volta dopo il lavoro ma pensavo ci fosse rimasta un po' d aria nel impianto sabato prima del raduno controllo e rabbocco un altra volta ieri dopo il raduno ricontrollo e dopo 270km fatti un po' di corsa l acqua è calata 1cm dal livello messo al sabato ma dove cappero va tutto questo liquido?

Ho controllato e non ho visto nessuna perdita uffffffffa

La temp del motore è normale e non noto niente di particolare ma il difetto è abbastanza grave un motore che va ad acqua non gode assolutamente sabato la porto in Bmw

A nessuno è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai controllare il termostato anch'io mi sono trovato nella stessa situazione, poi smontato il termostato al lato destro della testata per controllare il funzionamento ho notato una microfessurazione sul corpo dove fuoriusciva il liquido. Purtroppo ormai la plastica e un po' dappertutto e non è così eterna come dicono. Comunque la sostituzione e abbastanza semplice. Il costo un po' meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto azz di termostato me l anno già cambiato non più di 4 mesi fa perché era difettoso come in quasi tutte le lci.

Il tappo non perde e guardando bene dentro la vaschetta c e un po' ( ma poco ) di schifo ho già preso appuntamento in Bmw

Quello che mi chedevo se questa acqua va dentro il motore non fa nulla?nel senso l acqua nei motori va d accordo come con un gatto quindi non è che si sia danneggiato qualcosa che col tempo si possa rompere?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...