Vai al contenuto

Radio Boost e cd mp3


giangio27

Messaggi raccomandati

Ragazzi buona sera a tutti volevo chiedervi perche ho fatto un cd mp3 dove ci sono 5 cartelle di 5 cantanti diversi e me ne legge solo 2? a qualcuno è mai capitata una cosa del genere? praticamente io vedo solo due cartelle di due cantanti diversi, ma se il cd lo metto nel computer vedo tutte e i cantanti coem mai secondo voi? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so risponderti, ho la mini da solo 2 giorni. Ma poi si puo' saltare da cartella a cartella? Comunque io pensavo che gli mp3 entrassero a centinaia in un cd, invece il nero mi calcola la lunghezza effettiva come se fossero normali tracce audio.

Infatti ho creato un cd senza cartelle.. 70 minuti circa, stasera vedo se lo legge

PS le cartelle cul pc, te le legge tutte e 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buona sera a tutti volevo chiedervi perche ho fatto un cd mp3 dove ci sono 5 cartelle di 5 cantanti diversi e me ne legge solo 2? a qualcuno è mai capitata una cosa del genere? praticamente io vedo solo due cartelle di due cantanti diversi, ma se il cd lo metto nel computer vedo tutte e i cantanti coem mai secondo voi? grazie mille!

Usa cd di qualità, che il laser dei lettori da auto è sempre un po' deboluccio.

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so risponderti, ho la mini da solo 2 giorni. Ma poi si puo' saltare da cartella a cartella? Comunque io pensavo che gli mp3 entrassero a centinaia in un cd, invece il nero mi calcola la lunghezza effettiva come se fossero normali tracce audio.

Infatti ho creato un cd senza cartelle.. 70 minuti circa, stasera vedo se lo legge

PS le cartelle cul pc, te le legge tutte e 5?

Devi scegliere CD Dati, non CD Audio.

Che se no te le converte in cda... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so risponderti, ho la mini da solo 2 giorni. Ma poi si puo' saltare da cartella a cartella? Comunque io pensavo che gli mp3 entrassero a centinaia in un cd, invece il nero mi calcola la lunghezza effettiva come se fossero normali tracce audio.

Infatti ho creato un cd senza cartelle.. 70 minuti circa, stasera vedo se lo legge

PS le cartelle cul pc, te le legge tutte e 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

che due palle...sulle altre due mini avevo l'usb,su questa no porcalaputtanabislacca..... ###### il cavetto per poter collegare l'ipod alla radio non esiste per la mini,cioè in audi con 80€ lo avevo sull'A3,in toyota con 120€ lo avevo sulla RAV4,in MINI mi han risposto educatamente con un SBORATI!!!!!CHE PESTE LI COLGA!!!!!

Modificato da nokiamotor
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...