Vai al contenuto

Info su countryman


Ospite ale<3mini

Messaggi raccomandati

da possessore ti posso dire che sui 14-15 ci stai con la cooper D 1.6 112cv All4

le SD stanno sui 11-12km/l

le S 184cv sui 10

cosi dicono

il 4x4 si sente anche su asfalto , quando dai gas invece che sottosterzare subito tiene ancora per molto rispetto ad una anteriore, io una macchina cosi grande la sceglierei solo 4x4 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale<3mini

Grazie mille!..io ne avrei trovato uno a benza!..4x4 ovviamente! 184cv..ma ha il cambio automatico..d inverno io vado spesso in montagna..ed ero curioso se con il cambio cosi devo sempre stare schiacciato a fondo oppure no..sapere eventualmente se qualcuno di voi ha esperienza con il cambio automatico in montagna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sulla normale in montagna non ha nesun problema con 184 cv perchè il motore e favoloso fin in basso quindi cambia senza problemi anche in posizione normale se poi vuoi esagerare puoi mettere in sport ma con neve ghiaccio è troppo reattivo e nervoso e rischi sgommate nei tornanti, mentre per i potori con meno potenza magari fai un po piu di fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale<3mini

Era quello che volevo sentirmi dire:):) sono sempre piu convinto di quest auto!!!e bella sia fuori che dentro in piu con 5 posti e 4x4!e la mini che avrei sempre voluto!..e credo proprio la prenderò!..l unica cosa che mi blocca un Po sono i consumi ma io che faccio si e no 20000km l anno credo di riuscire a farcela!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale<3mini

Comunque ho fatto due conti..attualmente sono possessore di un Suzuki grand vitara 4x4..dal 2003..e fino ad adesso ho fatto 139.000km..e una media di 15.000 l anno...e che adesso questo fa si e no 11/12 con un litro...diesel..nn credo avrò grossi grossi problemi con l altra valutando sempre il discorso del gas anche se ho paura di fare danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...