Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info su countryman

Featured Replies

Inviato

Ma tutte le versioni del countryman sono 4x4 oppure no???se sapete aiutarmi!

Inviato

solo le all4

e tra l'altro puoi ordinare solo Cooper S, Cooper D e Cooper SD all4

le altre non hanno la possibilità di essere 4x4

Inviato

quoto con ughis , solo i tre motori da lui indicati hanno l'all4 (4x4) il resto ciccia solo anteriore

Inviato

Grazie perche sarei interessato all all4!..ma quanto consumano mediamente il Cooper s e sd??

Inviato

conta che essendo 4x4 consumerai di piu quindi con una cooper s starai sui 10 nel misto con una sd magari sui 14-15

Inviato

da possessore ti posso dire che sui 14-15 ci stai con la cooper D 1.6 112cv All4

le SD stanno sui 11-12km/l

le S 184cv sui 10

cosi dicono

il 4x4 si sente anche su asfalto , quando dai gas invece che sottosterzare subito tiene ancora per molto rispetto ad una anteriore, io una macchina cosi grande la sceglierei solo 4x4 !

Inviato

Grazie mille!..io ne avrei trovato uno a benza!..4x4 ovviamente! 184cv..ma ha il cambio automatico..d inverno io vado spesso in montagna..ed ero curioso se con il cambio cosi devo sempre stare schiacciato a fondo oppure no..sapere eventualmente se qualcuno di voi ha esperienza con il cambio automatico in montagna!!!

Inviato

allora sulla normale in montagna non ha nesun problema con 184 cv perchè il motore e favoloso fin in basso quindi cambia senza problemi anche in posizione normale se poi vuoi esagerare puoi mettere in sport ma con neve ghiaccio è troppo reattivo e nervoso e rischi sgommate nei tornanti, mentre per i potori con meno potenza magari fai un po piu di fatica

Inviato

Era quello che volevo sentirmi dire:):) sono sempre piu convinto di quest auto!!!e bella sia fuori che dentro in piu con 5 posti e 4x4!e la mini che avrei sempre voluto!..e credo proprio la prenderò!..l unica cosa che mi blocca un Po sono i consumi ma io che faccio si e no 20000km l anno credo di riuscire a farcela!!!!

Inviato

l'auto che vuoi te non e figa ma strafiga poi se la prendi del colore giusto con cerchi giusti e qualche optional è una bomba i cosumi si con 20mil km se un po al limite li sarebbe gia quasi meglio la sd pero se fai tanti km in autostrad magari i 12 li fai con la s

Inviato

Se dico in futuro GPL?sto bestemmiando??

Inviato

Comunque ho fatto due conti..attualmente sono possessore di un Suzuki grand vitara 4x4..dal 2003..e fino ad adesso ho fatto 139.000km..e una media di 15.000 l anno...e che adesso questo fa si e no 11/12 con un litro...diesel..nn credo avrò grossi grossi problemi con l altra valutando sempre il discorso del gas anche se ho paura di fare danni!

Inviato

il gpl su Turbo della S non so come si comporti ... cmq se prendi la SD consumerà all'incrica come la tua auto di adesso viaggiando piu veloce

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.