Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Amplificatore su radio originale

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, questo fine settimana di ferie volevo dedicarmi all'impianto stereo della mia macchina...in pratica vorrei lasciare su la radio originale (un pò anche per obbligo), e aggiungerci un amplificatore che già ho pronto a casa.

Ho letto sul forum che va obbligatoriamente attaccato con i cavi ad alto livello, ma non riesco a trovare i relativi sullo stereo. Stavo leggendo qui ( ) ma non riesco a trovare questo connettore: PRECISAMENTE lo trovo, ma non è lo stesso, ha piu pin il mio...il tutorial parla di r56 ? qualcuno ha uno schema elettrico ? o semplicemente sà dove "pizzicare" i fili ? Grazie mille...se riesco a risolvere voglio fare un tutorial fotografico, magari puo tornare utile a qualcuno !

Inviato

per esperienza l ampli con lo stereo originale puoi montarlo ma sappi che il segnale che tirerà fuori non sara mai di ottima qualita

Inviato
  • Autore

E che mi consigli di fare a questo punto? Due canali mi servono per amplificare il sub per ciò non mi serve qualità.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Inviato

il segnale uscira leggermente distorto consiglio che ti do è di mettere anche una sorgente oltre all ampli visto che ci sei

Modificato da smoker.

Inviato
  • Autore

il segnale uscira leggermente distorto consiglio che ti do è di mettere anche una sorgente oltre all ampli visto che ci sei

Inviato

cerca su google bortesi...li kiami e spieghi cosa cerchi e vai tranquillo...sn il numero1 per quanto riguarda ste cose..io ho acquistato sempre da loro e mi sono trovato bene...a te serve un interfaccia per creare dei cavi rca da poter collegare all'amplificatore fino all'autoradio

Inviato
  • Autore

cerca su google bortesi...li kiami e spieghi cosa cerchi e vai tranquillo...sn il numero1 per quanto riguarda ste cose..io ho acquistato sempre da loro e mi sono trovato bene...a te serve un interfaccia per creare dei cavi rca da poter collegare all'amplificatore fino all'autoradio

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Tutto risolto, leggendo e rileggendo il topic che ho linkato qualche messaggio piu su sono riuscito a trovare e a cablare (con un po di paura) tutto quanto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.