Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit Aero

Featured Replies

Inviato

Sapete quanto costa in concessionaria? Il prezzo è sempre uguale in qualunque conc vada?? :rolleyes:

Modificato da epicy

Inviato
ciao...il kit costa 2.000euri...montato e verniciato...io l'ho comprato tramite internet in olanda a 650...ahah che culo!

Inviato

Sì, ma non è verniciato nè montato, a quel prezzo devi aggiungere le spese per la verniciatura e il montaggio, ma nn credo sia così difficile monterselo da soli...

:afrogirl:

Inviato
Sì, ma non è verniciato nè montato, a quel prezzo devi aggiungere le spese per la verniciatura e il montaggio, ma nn credo sia così difficile monterselo da soli...

Inviato

Tutto costa esageratamente tanto da mamma BMW...

Inviato

Su un altro forum stanno facendo un acquisto collettivo (dalla Germania): 680 verniciato

Il vantaggio della nuova R56 è che stanno svendendo molte cose della R50/R53

Inviato
Su un altro forum stanno facendo un acquisto collettivo (dalla Germania): 680 verniciato

Il vantaggio della nuova R56 è che stanno svendendo molte cose della R50/R53

Inviato

Beh... l'altro italiano, quello grosso... :new_01:

Inviato

E che è l'innominabile? :carra:

Inviato

Va beh... un po' di quizzone, su...

Inviato

..anche qui la concorrenza si fa sentire.... :post-8-1120395022:

• 10 mesi dopo...
Inviato

anche a me interessa il kit poi x il montaggio ci penso io e anche x farlo verniciare dato che ci lavoro nel campo ma volevo sapere il prezzo

• 2 mesi dopo...
Inviato

se vuoi ti metto in contattao con un ragazzo di milano che li vende come il mio. è americano con luci di ingombro e già verniciato originale bmw..costo 950 euro..

• 4 mesi dopo...
Inviato
se vuoi ti metto in contattao con un ragazzo di milano che li vende come il mio. è americano con luci di ingombro e già verniciato originale bmw..costo  950 euro..

Inviato
Ciao,potrei avere anch io il contatto di questa persona? :new_01:  

Sto cercando il kit aero completo,o anche solo il para anteriore per il momento,e in bmw mi hanno detto che solo per l'anteriore sono

40 euro della griglia a nido inferiore

19 portatarga (mi dicono che è diverso,mah)

49 griglie fendinebbia

320 paraurti in sè

Totale son 513 euro ivati per un paraurti anteriore grezzo.

mi sembra decisamente troppo....

ah sottolineo che il prezzo già è abbassato dei 93 euro della griglia rock sopra e sotto che fa parte del kit aero ma l'ho gia presa a parte

è possibile secondo voi che venga a costare in tutto 606 euro piu verniciatura e montaggio???SOLO PARA ANTERIORE per r53!!!

altra domanda..mi han detto che il kit preverniciato non c è...poi ho insistito allora ha cambiato dicendomi che c è ma loro nn lo fanno arrivare perchè poi potrebbe capitare che il colore sia diverso, mi pare strano...

il verde brg è sempre quello...useranno chissa che tintometri!!!

a voi risulta che possano arrivare con colori leggermente diversi?

Inviato

quelli già verniciati ed aftermarket molto probabilmente non sono in ABS bensì in VTR (vetroresina) e creano non pochi problemi nel montaggio!!!! Occhio ragà!

Inviato
quelli già verniciati ed aftermarket molto probabilmente non sono in ABS bensì in VTR (vetroresina) e creano non pochi problemi nel montaggio!!!! Occhio ragà!

Inviato

si quelli aftermarket non li prendo nemmeno in considerazione...sono quasi tutti in vetroresina e sò come fanno gli stampi molto spesso (me le facevo sulla ex moto da pista) quindi nn combaciano quasi mai, son storti e poco resistenti, infatti parlavo proprio del kit originale, ma verniciato dalla casa...

grazie comunque delle info,dite che se chiamo cesarini mi fà un ulteriore sconto su quei 1149 che c'è scritto sul sito?mi pare di aver letto in un topic di qualche mese fà che c 'erano a meno di 900 euro :new_12:

a parte che a me ora serve principalmente l'anteriore,spero di cavarmela con meno di 400 euro solo con quello,dite che è fattibile?

quante domande che sto facendo :new_23:

Modificato da danyrave

Inviato

Ce la dovresti fare.. cerca un pò anche su e-bay...

Magari non .it, ma .com,.de,.nl :new_01:

Inviato
si quelli aftermarket non li prendo nemmeno in considerazione...sono quasi tutti in vetroresina e sò come fanno gli stampi molto spesso (me le facevo sulla ex moto da pista) quindi nn combaciano quasi mai, son storti e poco resistenti, infatti parlavo proprio del kit originale, ma verniciato dalla casa...

grazie comunque delle info,dite che se chiamo cesarini mi fà un ulteriore sconto su quei 1149 che c'è scritto sul sito?mi pare di aver letto in un topic di qualche mese fà che c 'erano a meno di 900 euro :new_12:

a parte che a me ora serve principalmente l'anteriore,spero di cavarmela con meno di 400 euro solo con quello,dite che è fattibile?

quante domande che sto facendo :new_23:

Inviato

il grande Davide, digli che sei di megamini!

Inviato

ok ragazzi...fantasticfo!!! grazie mille!!! :new_03:

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi qualcuno di voi sa quanto costano le due mascherine nere che coprono i fendinebbia nel kit aero??!???!x intenderci le due parti nere nel para anteriore ai due lati della griglia centrale......grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.