Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

labbro paraaurti cooper s su r50

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti amici del megamini :post-8-1120395257:

vorrei chidervi un parere su una piccola modifica "artigianale"

non voglio rinunciare al paraurti rest chili della mia cooper, ma volevo dargli un aspetto più aggressivo, in particolare volevo montare il labbro inferiore nero della s r53 al posto del mio, dopo aver sagomato la parte inferiore della presa d'aria, che in pratica andrebbe tagliata per far combaciare senza soluzione di continuità la griglia al labbro della s.

questo è il labbro s griglia-inferiore-para_20120524114259.jpg

ecco il problema: non è che lo scavo del labbro è più stretto della presa d'aria?

è facile smontare l'elemento nero inferiore del paraurti e montare quello della r53?

e poi, si riesce a tagliare il paraurti con un seghetto/traforo?

grazie mille!!! :oleeeeee:

Modificato da Mangiacurve de Milàn

Inviato
  • Autore

ho guardato meglio, operazione non fattibile. la modanatura r53 non è stutturalmente compatibile col mio paraurti rest. peccato

Inviato

il para rest è già molto bello

toglierei il portatarga, metterei la griglia rock ed eliminerei le cromature della barra orizzontale e dei fendinebbia

vedrai che dopo sarà molto più aggressivo il frontale ;)

Inviato
  • Autore

a me le cromature piacciono, è per questo che non voglio mettere il para della s, però volevo uno spoilerino anteriore più pronunciato....beh, intanto toglierò il portatarga XD

Inviato

la griglia rock non metterla con quel paraurti io avevo il tuo stesso para e prima di mettere il jcw avevo messo la rock ma nn era il massimo

Inviato
  • Autore

forse sarò l'unico del forum...ma a me la griglia rock fa un po' schifo :ph34r: :lol2:

piùttosto preferisco tenere i bordi della griglia cromati e pellicolare in carbonio i listelli in essi racchiusi :mifune:

Inviato
  • Autore

in realtà mi piacerebbe fare un po' di upgrade estetici alla mia minuccia, ma le mie finanze non me lo consentono..... :post-8-1120395198:

Inviato

oppure potresti provare a fare come la gp r53 che ha la griglia in tinta carrozzeria e farla rossa.

per le finanze tranquillo sei in ottima compagnia, ma piano piano si fa tutto ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.