Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cavo a Y per iPhone5

Featured Replies

Inviato

Domanda: vorrei passare da un iPhone 3gs a un iPhone 5 e vorrei sapere se potrò continuare a utilizzarlo con il navi della mia Clubby.

So che dovrò comperare l'adattatore per il nuovo dock Lightning, e fin qui non ci piove (...anzi, in questo momento sta nevicando ^_^ ), ma riuscirò a sfogliare le mie playlist come faccio ora?

Ho provato a cercare in rete e sembra che ci siano numerosi problemi in merito, addirittura anche con il bluetooth:

http://agustoni.word...w-per-iphone-5/

http://www.bmwblog.com/2012/10/09/bmwblog-update-bmw-apps-and-the-new-iphone-5/

http://www.wired.com/autopia/2012/09/apple-lightning-bmw-mini/

Qualcuno di voi l'ha già provato sulla sua Mini?

Modificato da Zack AB

Inviato
  • Autore

Ho chiamato pochi istanti fa la concessionaria Nanni Nember di Brescia, e mi ha risposto che non è attualmente supportato. L'unico modo per "sfogliare" le playliste e quant'altro è quello di utilizzare il bluetooth; in questo caso però dovrei, oltre a cambiare telefono, anche cambiare mini :blush: .

Caspita, mi sembra così strano che -con l'adattore Apple da 30 a 8 pin- non si riesca a sfruttare il cavo a Y...

Inviato

da quel che ho letto in giro, con l'adattatore fai tutto tranne vedere le copertine dei cd (sempre che tu abbia questa funzione) e forse il telefono non ti si ricarica perchè il voltaggio è troppo basso per funzionare con 2 adattatori

Inviato
  • Autore

Beh, il cavetto a Y se per questo non mi ricarica nemmeno l'attuale 3GS (...). Quello non sarebbe un problema, a me basterebbe riuscire ad accedere a tutte le playlist.

Ah! Non ho il Mini Connected, la mia Clubby è una R56 con il Navi Professional.

Inviato

come non te lo ricarica? se attacchi il cavo nell'usb e nell'aux deve ricaricarlo

Inviato
  • Autore

come non te lo ricarica? se attacchi il cavo nell'usb e nell'aux deve ricaricarlo

Modificato da Zack AB

Inviato
  • Autore

Son appena uscito ora da un altro concessionario: pure lui non mi ha garantito la compatibilità del telefono. A questo punto non mi rimane che tenermi il mio vecchio (...) 3Gs, in attesa che BMW rilasci il nuovo cavo.

Nel frattempo... buon Natale a tutti!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.