Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio tappo olio.... (per evitare molte bestemmie)

Featured Replies

Inviato

La faccio breve senza dilungarmi sulla mia avventura (e pirma che qlcn mi dia del pirla, io ho smepre usato la dinamometrica...): Il tappo della coppa dell` olio e` decisamente troppo corto, va ap rendere qualcosa come meta` dei filetti che ci sono nel foro. Alla lunga o se serrato in modo eccessivo rischiate di trovarvi in mano il filetto -.- Soluzione: metterci il tappo della VW Bora (o polo o gold, non so se sn uguali) che e` qualche mm piu lungo, e va correttametne a lavorare su tutto il filetto

Inviato
  • Autore

il tappo mini andrebbe cambiato ogni volta,non lo fa nessuno

Inviato

va,un giorno convintissimo, da super meccanico del cavole che sono, di fare un olio-filtro in 30 minuti alla ex mini ho sbagliato verso di rotazione per svitare,continuavo a menarmela e sono andato in palla non capendo più nulla, quindi stringevo invece di smollare,risultato ho spanato la testa del dado,usando chiavi buone... imho è l'ultimo dei problemi e usando un tappo nuovo con guarnizione nuova basta stringerlo anche senza dinamometrica senza esagerare e ci sta

Modificato da alexvtsmini

Inviato
  • Autore

Ti e` andata di culo xD Io invece lo ho svitato et voila`... il filetto delal coppa e` uscito con il dado -.- Avessero messo da dubito un bullone che sfrutta tutti i filetti non sarebbe successo ;)

Inviato

minchia,ok per i filetti del tappo ma anche il filetto della coppa magari nella fase di lavorazione non era perfetto,capita

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.